Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Vedi a quale persona VIP famoso somigli e fai il morphing tra il tuo volto e il suo

Ultimo aggiornamento:
3 siti dove caricare una foto e vedere quale personaggio famoso ti somiglia di più morfologicamente
morphing con celebrità Ecco una bella fesseria estiva tanto per perdere 10 minuti e farsi strappare un sorriso.
Vi piacerebbe creare un effetto morphing con una celebrità a cui somigliate?
Come no? vabbe ormai, ve lo dico lo stesso senno non so come passare il tempo oggi.
L'effetto morphing lo abbiamo gia visto un po' più seriamente in questo blog, nell'articolo sul Face Swapper e su Foto Morphing, un programma che permette di mixare due foto di facce e vedere come l'una si trasforma in un'altra come in una metamorfosi.
L'effetto, per capirsi, è simile a quello celebre visto nel video di Michael Jackson, "Black or White" anche se certamente molto più grezzo e molto meno fluido.

LEGGI ANCHE: Confronta due facce per vedere se si somigliano su Twins Or Not

Sul sito Celebrity Heritage (non esiste più) c'è un tool molto giocoso e per certi versi divertente che consente di creare un mix tra il proprio viso e quello di un personaggio famoso dello spettacolo.
Il morphing avviene tra due fotografie, una propria che bisogna caricare sul sito e un'altra che viene fornita dall'applicazione web.
mischiare due facce Io ho quindi caricato la foto della mia faccia, una vecchia fototessera, mi sono registrato al sito, ho atteso l'elaborazione e come risultato ho ottenuto una lista di celebrità o VIP americani che, secondo loro, mi somigliano.
Dopo aver scelto il personaggio famoso che preferivo, ho potuto vedere una mini clip in cui la mia faccia diventa la sua e viceversa (la figura in alto è uno screenshot della trasformazione).
L'applicazione non fa altro che sovrapporre le due fotografie, sfumandone una e mettendo in risalto l'altra creando un effetto visivo molto dà l'idea del morphing.
Il Morphing non si può fare con qualsiasi personaggio famoso perchè l'applicazione elabora la foto in cui vi è il proprio viso e indica soltanto alcuni volti famosi con cui è possibile mischiare la faccia che, in teoria, dovrebbero assomigliare al volto raffigurato nella fotografia caricata.
A me, tra le scelte mi sono capitati alcuni personaggi che non conoscevo quindi ho scelto Brendan Frasier, l'attore della Mummia che almeno ha la faccia da divo.
Mi sarebbe piaciuto di più se fosse capitato Brad Pitt o Michael Jackson ma non si può volere tutto nella vita.
Se vi volete divertire un po', basta una qualsiasi fotografia e non c'è bisogno che sia precisamente frontale, può essere anche un viso a tre quarti.
Il sito è anche in italiano e la registrazione è obbligatoria ma considerando che ci sono pare 30 milioni di persone registrate su MyHeritage, si può star abbastanza tranquilli che non verrà inviato spam sulla propria casella mail.

Al posto di questo, c'è un altro sito che ci dice a quale personaggio famoso americano assomigliamo in foto.
Il sito è FacePlusPlus dove basta scattarsi o caricare una foto (premendo il tasto della freccia verso l'alto per sceglierla dal computer) per sapere immediatamente a quale VIP di Hollywood assomigliamo, con tre alternative.
Provando il testo con due o tre foto diverse, si troverà una corrispondenza ragionevole.

Facedetection è un sito che ci dice a quale vip americano assomigliamo tra 50 facce di personaggi famosi, caricando la nostra foto.

Molto carino anche il morphing tra celebrità del sito Morphthing dove si può fare una prova con alcune foto di personaggi famosi oppure caricare due foto dal computer.

Face On Face è un altro sito per fare il morphing tra due facce.

Celebrity Matchup per Android può trovare il proprio sosia VIP, il personaggio famoso a cui si somiglia di più: basta caricare la foto, scegli il genere maschio o femmina, registrati con indirizzo Email e vedi a quale VIP somigli.
Questo sito è molto incentrato su personaggi TV e attori americani.

In un'altra pagina, come vedere chi ti somiglia tra tutte le persone del mondo, usando Facebook.

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)