Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Vedi a quale persona VIP famoso somigli

Aggiornato il:

4 siti dove caricare una foto e vedere quale personaggio famoso ti somiglia di più in base al riconoscimento facciale

morphing con celebrità Ecco una bella fesseria estiva tanto per perdere 10 minuti e farsi strappare un sorriso. Vi piacerebbe vedere a quale celebrità somigliate? Come no? vabbe ormai, ve lo dico lo stesso senno non so come passare il tempo oggi.
Grazie alle moderne tecnologie di riconoscimento facciale ed all'intelligenza artificiale, possiamo caricare una nostra foto selfie per vedere a quale personaggio famoso somigliamo. Per ottenere un risultato accurato, si consiglia di usare un'immagine del viso chiara con dimensioni e formato del file adatte. Il resto è tutto automatico e sarà il sito a trovare i personaggi famosi a cui somiglia la foto che abbiamo caricato.

LEGGI ANCHE: Confronta due facce per vedere se si somigliano su Twins Or Not

1) Sul sito StarByFace c'è un tool molto giocoso per trovare la celebrità a cui somigliamo, semplicemente caricando la tua foto. Quando si visita il sito Web, viene visualizzato un riquadro in cui è possibile caricare l'immagine che deve essere una foto in primo piano come una foto tessera. Il riconoscimento facciale analizza i punti del viso e mostrerà come risultato il viso famoso di un attore o altro VIP a cui somigliamo di più. Si può anche dare un'occhiata alla migliore coppia di celebrità con il tuo viso.

2) Un altro sito che ci dice a quale personaggio famoso americano assomigliamo in foto è Celebslikeme, dove è possibile premere il tasto Own Photo per caricare il proprio volto e farlo analizzare per trovare una lista di personaggi famosi che ci somiglia. Sul sito di Microsoft, che utilizza un'avanzata tecnologia di riconoscimento facciale, basta caricare una foto per sapere immediatamente a quale VIP di Hollywood assomigliamo.

3) Un altro sito capace di analizzare il volto e dirci a quale personaggio famoso somigliamo è Pictrew. Caricando una foto si potrà analizzare la faccia secondo vari tratti per trovare quale celebrità ci somiglia e quale età dimostriamo. Questo sito funziona molto bene inserendo una foto frontale di buona qualità.

4) Cinestaan è un sito dove basta premere il tasto Upload per caricare una propria foto col viso frontale per poter poi trovare a quale personaggio famoso somiglia grazie alla sua tecnologia di riconoscimento facciale. L'immagine della tua foto dovrebbe avere dimensioni 400 × 420.

LEGGI ANCHE: App per scambiare le facce in una foto: FaceSwap

Posta un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail. Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento). Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte Info sulla Privacy