Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Whatsapp Facebook Immagini Giochi

Effetti online di fotomontaggio per creare immagini con foto dentro altre foto

Ultimo aggiornamento:
Pom-Heyweb, il miglior sito Ancora un articolo sul capitolo fotomontaggi online per segnalare un altro gruppo di applicazioni web davvero divertenti, semplici da usare e molto efficaci.
In questo post vedremo come creare un fotomontaggio usando la foto di una faccia, mettendola sul corpo di un'altra persona, mettendo una scritta qualsiasi su cartelloni da strada o ancora mettendo il proprio volto sulla copertina di una rivista.
Vedremo ache una applicazione web capace di dimagrire il corpo, applicare un lifting virtuale sul volto e un sito che permette di unire due facce e creare una persona nuova.

1) Photofunny consente di creare divertenti fotomontaggi di vario genere.
Il sito è diviso in quattro sezioni principali: Cartelloni, fotomontaggi e riviste false e Face on IT.
Nella prima, vengono presentati delle foto di scenari tipici da strada e da città ed è possibile inserire una scritta qualsiasi all'interno di un cartellone pubblicitario o in altri genere di fogli, magliette, muri o pareti; diventa molto simpatico per fare scherzi agli amici, finzioni o per creare proprie pubblicità online.
pomhey fotomontaggio Nella seconda sezione si può inserire la foto della propria faccia all'interno dei riquadri di altre foto che inquadrano scenari reali come piazze e musei.
Ottimi effetti, molto simili a quelli offerti da MakeSweet e FunPhotobox.
Nella terza opzione infine è possibile creare false copertine di giornali con foto raffigurante se stessi e titoli personalizzati.
In questo ultimo caso, le riviste a disposizione sono poche e sono molto più forniti altri siti per mettere la faccia sulla copertina di una foto.
Face On It infine è la sezione per inserire la propria faccia al posto di un personaggio famoso.

2) EnjoyPic è un altro divertente servizio web per avere l'effetto fotomontaggio online a partire dalla fotografia della propria faccia.
Questa volta la faccia finisce sopra il corpo e al posto del viso di un'altra persona.
Gli scenari sono molto vari e si raggruppano in 4 categorie: corpi e pose di personaggi famosi, all’interno delle copertine di alcuni videogiochi montando la propria faccia al posto di quella del protagonista, mettersi dentro locandine cinematografiche popolari ed altri effetti.
Il funzionamento è molto semplice, si carica la foto, si adatta il volto nello spazio indicato e il fotomontaggio è pronto per essere salvato.
EnjoyPic è uno strumento gratuito che può essere usato anche senza registrazione.
Molto simili a EnjoyPic sono altri siti per divertirsi montando la faccia in altre foto.

3) Pixis è un bel sito dove è possibile creare una immagine con foto dentro un'altra foto, in questo caso, un'opera d'arte.
Sono preconfigurati tanti scenari da usare per immergere la foto nostra, con le proporzioni personalizzate e le giuste sfumature.
Per ogni nuova creazione, viene fornito un link che si può inviare via mail agli amici oppure su Facebook o, semplicemente, salvarla sul computer.

4) PicJoke e EffMyPic sono siti webapplicazione per creare un fotomontaggio inserendo la propria foto all'interno di un'altra foto o immagine.
Solita procedura di caricamento e solito automatismo di trasformazione automatica e di creazione del fotomontaggio in un clik.

5) Photo With Me, è un tipico fotomontaggio automatico in cui si mette una foto sovrapposta a un'altra per sembrare che le due persone raffigurate siano state fotografate assieme.
Ovviamente quindi ci sono fotografie di tutti i personaggi famosi di Holliwood e, caricando una propria foto, si può far pensare di essere stati immortalati a fianco di Tom Cruise, Brad Pitt, Di Caprio e tanti altri.

La cosa più carina di questo sito e inserire se stessi all'interno di immagini dei Simpson grazie alla specifica applicazione Simpsons Pictures.

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)