Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Effetti online di fotomontaggio per creare immagini con foto dentro altre foto

Pubblicato il: 4 marzo 2009 Aggiornato il:

Pom-Heyweb, il miglior sito Ancora un articolo sul capitolo fotomontaggi online per segnalare un altro gruppo di applicazioni web davvero divertenti, semplici da usare e molto efficaci.
In questo post vedremo come creare un fotomontaggio usando la foto di una faccia, mettendola sul corpo di un'altra persona, mettendo una scritta qualsiasi su cartelloni da strada o ancora mettendo il proprio volto sulla copertina di una rivista.
Vedremo ache una applicazione web capace di dimagrire il corpo, applicare un lifting virtuale sul volto e un sito che permette di unire due facce e creare una persona nuova.

1) Photofunny consente di creare divertenti fotomontaggi di vario genere.
Il sito è diviso in quattro sezioni principali: Cartelloni, fotomontaggi e riviste false e Face on IT.
Nella prima, vengono presentati delle foto di scenari tipici da strada e da città ed è possibile inserire una scritta qualsiasi all'interno di un cartellone pubblicitario o in altri genere di fogli, magliette, muri o pareti; diventa molto simpatico per fare scherzi agli amici, finzioni o per creare proprie pubblicità online.
pomhey fotomontaggio Nella seconda sezione si può inserire la foto della propria faccia all'interno dei riquadri di altre foto che inquadrano scenari reali come piazze e musei.
Ottimi effetti, molto simili a quelli offerti da MakeSweet e FunPhotobox.
Nella terza opzione infine è possibile creare false copertine di giornali con foto raffigurante se stessi e titoli personalizzati.
In questo ultimo caso, le riviste a disposizione sono poche e sono molto più forniti altri siti per mettere la faccia sulla copertina di una foto.
Face On It infine è la sezione per inserire la propria faccia al posto di un personaggio famoso.

2) EnjoyPic è un altro divertente servizio web per avere l'effetto fotomontaggio online a partire dalla fotografia della propria faccia.
Questa volta la faccia finisce sopra il corpo e al posto del viso di un'altra persona.
Gli scenari sono molto vari e si raggruppano in 4 categorie: corpi e pose di personaggi famosi, all’interno delle copertine di alcuni videogiochi montando la propria faccia al posto di quella del protagonista, mettersi dentro locandine cinematografiche popolari ed altri effetti.
Il funzionamento è molto semplice, si carica la foto, si adatta il volto nello spazio indicato e il fotomontaggio è pronto per essere salvato.
EnjoyPic è uno strumento gratuito che può essere usato anche senza registrazione.
Molto simili a EnjoyPic sono altri siti per divertirsi montando la faccia in altre foto.

3) Simile a Face in hole è anche Masterpiece Yourself in cui è possibile creare una immagine con foto dentro un'altra foto, in questo caso, un'opera d'arte.
Sono preconfigurate le immagini di alcuni famosi dipinti e ci si può inserire dentro il quadro come se si fosse stati dipinti da Michelangelo, Leonardo, Van Gogh o altri.
(Sembra lo stesso effetto usato da Natalino Balasso in Mai dire Grande Fratello).
Scelto il quadro, basta solo caricare la foto ed adattarla nel buco per ottenere la trasformazione.
Per ogni nuova creazione, viene fornito un link che si può inviare via mail agli amici oppure su Facebook o, semplicemente, salvarla sul computer.

4) PicJoke e EffMyPic sono siti webapplicazione per creare un fotomontaggio inserendo la propria foto all'interno di un'altra foto o immagine.
Solita procedura di caricamento e solito automatismo di trasformazione automatica e di creazione del fotomontaggio in un clik.

5) Photo With Me, è un tipico fotomontaggio automatico in cui si mette una foto sovrapposta a un'altra per sembrare che le due persone raffigurate siano state fotografate assieme.
Ovviamente quindi ci sono fotografie di tutti i personaggi famosi di Holliwood e, caricando una propria foto, si può far pensare di essere stati immortalati a fianco di Tom Cruise, Brad Pitt, Di Caprio e tanti altri.

La cosa più carina di questo sito e inserire se stessi all'interno di immagini dei Simpson grazie alla specifica applicazione Simpsons Pictures.


Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)