Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows 10 Rete iPhone Android Whatsapp Facebook Giochi

Siti per truccarsi online cambiare look e provare makeup e trucchi

Aggiornato il:
Provare diversi tipi di trucco o migliorare la propria faccia in una foto con gli effetti di makeup di 10 applicazioni web
Articolo dedicato soprattutto alle ragazze ed alle donne in generale per segnalare alcune belle applicazioni web che permettono di caricare una propria foto di se stessi e "rendersi più belli", truccando il viso, tirando la pelle e facendo un trattamento di lifting oppure vedendosi più magri.
Tutto sta nella interpolazione della fotografia, che grazie alle moderne tecniche di fotoritocco automatico, consentono di trasformare una foto.
Queto articolo è strettamente collegato a quello dove si parla di siti internet in cui, sempre caricando una foto, si possono provare diversi tagli di capelli e diverse pettinature e di applicazioni che permettono di simulare, usando una foto, un'operazione estetica al seno o al naso.

Un altro articolo per ragazzi e soprattutto ragazze è poi quello su come vestirsi online in negozi e camerini virtuali.

LEGGI ANCHE: Migliori app per truccarsi e provare stili di makeup (Android e iPhone)

1) Il primo sito, il più famoso, è dedicato alle donne, ragazze e signore, a cui piace truccarsi per le quali è stato creato il servizio di trucco virtuale Taaz.
Veramente consigliato a tutte le donne che amano provare trucchi e cosmetici anche solo per sfizio, gratis, per trovare il trucco migliore da applicare al loro viso.
truccarsi online Anche in questo caso bisogna caricare una foto di qualità del volto dal proprio computer o già online, per esempio da MySpace o Facebook, seguire la procedura guidata e provare i vari trucchi per gli occhi, le labbra e la pelle.
I toni sono assolutamenti reali e sembrano veri inoltre si possono anche modificare i capelli con nuove acconciature e sottoporsi ad un vero e proprio trattamento di bellezza.
Concluso il lavoro nel salone di bellezza virtuale si potrà confrontare il risultato con la foto originale.

2) Il programma Perfect365 è un'applicazione online dove caricare la foto (dal tasto Upload) ed truccare il volto con diversi effetti di qualità.
Perfect365 è disponibile per Windows, Windows 8, MAC, iPad e iPhone.

3) L'applicazione web Citrify è adatta a ritoccare una foto facendo la pulizia del viso da macchie, rughe, brufoli e imperfezioni.

4) Con Makeover si può fare invece il lifting virtuale per ringiovanire la propria faccia e migliorare ogni foto in cui compare il nostro viso.
Se in un altro articolo avevamo visto come invecchiare la faccia, qui invece si può ringiovanire il proprio viso.
Questo è il tipico strumento per camuffare le rughe e i difetti della pelle dovuti alla vecchiaia, che si fa sempre per i personaggi famosi nelle foto dei giornali.
L’applicazione online, gratuita, fornisce dei tool in grado di mascherare e coprire i difetti dovuti all'età oppure dovuti a problemi di pelle di vario tipo come cicatrici.
Bisogna, senza registrarsi, caricare un foto in primo piano del viso, centrare il volto e applicare i vari effetti messi a disposizione nella parte sinistra della finestra.
Della nuova immagine si possono poi modificare anche la dimensione, la rotazione, la luminosità e contrasto.
Cosi, in generale, si possono ridurre le rughe, alzare il mento, snellire il viso, ridurre orecchie a sventola e tante altre cose.
Sul lato destro della pagina web, si può avere subito una anteprima degli effetti sulla foto caricata e, al termine, si può salvare la nuova immagine di se stessi, sempre più belli e giovani.

5) Nykaa.com è un sito che vende prodotti di moda e di bellezza di varie marche, che ha un simulatore di makeover, dove provare i prodotti di trucco di vari marchi famosi.

6) Makeup Photo, come dice anche il nome, è una applicazione web per rifarsi il trucco ma non è solo per donne, anche gli uomini possono abbellire la propria immagine.
Il fotoritocco consente di eliminare le imperfezioni dalla fotografia del viso, eliminare gli occhi rossi e migliorando la qualità della fotografia, permette di ringiovanire con un lifting virtuale.
Tutto il procedimento è automatico, all'utente basta caricare una foto per ottenere subito un risultato di ottima qualità.
Decisamente un ottimo strumento per farsi belli in foto e per creare una immagine da copertina applicando filtri che rendano la pelle più liscia, gli occhi più luminosi e senza occhiaie, senza rughe, con i denti bianchi e insomma... almeno sappiamo come fanno attori ed attrici ad essere sempre belli in fotografia!

7) Loreal ha un'applicazione web che permette di provare online e su una propria foto i rossetti in vendita.
Per usarlo, premere il tasto per fare una prova e poi ancora il tasto Provalo sul rossetto scelto.

8) Pink Mirror e Anaface sono due siti per ritoccare la foto della faccia descritti in un'altra pagina di questo blog.

9) Virtual Makeover è un'app dove si può caricare la propria foto e fare il lifting della pelle, ringiovanire il viso, cambiare i capelli, mettere il rossetto, provare il mascara e tanto altro.
Dopo aver caricato la fotografia, ci sono tantissimi effetti da aumentare o diminuire di intensità come si vuole, giocando con le leve messe a disposizione.
Il fotoritocco è assolutamente reale e di grande effetto estetico.

12) Con WeightMirror abbiamo un giochino molto divertente che consente di vedere come ci si trasformerebbe se ci si mettesse a dieta.
Questa applicazione online infatti permette di caricare una foto di una persona o di se stessi, in piedi a figura intera e, tramite un effetto grafico, di vedere come sarebbe questa persona se fosse più magra e pesasse di meno.
Una volta caricata la foto, si pò visualizzare il dimagrimento del corpo e della faccia attraverso 5 diversi stadi, riprodotti in ordine progressivo.
Sulla destra si trova anche un piccolo tool (in inglese) che calcola il peso ideale di una persona, partendo dall'inserimento di altezza e peso reale.
Simile è anche il sito Model My Diet

13) Stylecaster è un sito che vende trucchi e permette di provare i vari cosmetici su una foto propria.

LEGGI ANCHE: App per correggere le imperfezioni di viso e pelle nelle foto (Android e iPhone)

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail. Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento). Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte
Info sulla Privacy
Un Commento
  • Tablet Shablet
    16/10/18

    Very Nice Blog! .. TabletShablet is a good online medical store, delivering Healthcare Products on time. Almost all Products are available. Knotss Herbal Hair Oil