Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

App per correggere difetti di viso e pelle nelle foto (Android e iPhone)

Aggiornato il:

10 applicazioni per iPhone e Android per rendere più bello il viso in foto, migliorando la faccia, la pelle, gli occhi, il naso, la bocca, i denti

faccia in foto senza brufoli e imperfezioni Chi ama farsi foto da solo, per le foto delle vacanze o per qualsiasi immagine di noi stessi che si vuol pubblicare su Facebook, potremmo desiderare di migliorarla con programmi come Photoshop per sembrare ed apparire più belli. Tutti ci tengono a farsi foto fatte bene, ma non sempre si può essere al top.
Certi giorni spunta un brufolo di troppo sul viso, abbiamo le occhiaie, la pelle secca, gli occhi rossi o semplicemente una foto viene male per scarsa illuminazione.
In questo articolo vediamo 10 app, per Android e iPhone, per sistemarci il viso in foto e farlo più bello, rimuovendo le imperfezioni e i difetti, senza ricorrere a programmi complicati di fotoritocco, senza ricorrere alla chirurgia plastica, in modo automatico.

LEGGI ANCHE: App per provare diversi stili di trucco e makeup per Android e iPhone

1) YouCam Perfect, gratis per Android e iPhone è l'app perfetta per nascondere acne e brufoli dalla propria faccia nella fotografia, senza ricorrere a Photoshop. Si possono anche togliere i capelli grigi, le rughe dalla pelle, il piercing, le cicatrici, gli occhi rossi ecc. Si possono anche fare miglioramenti, magari cambiando il colore degli occhi oppure sbiancare i denti.

2) Facetune, per Android e iPhone è stata premiata tra le app migliori del 2018, capace di migliorare qualsiasi foto in modo semplice con effetti e manipolazioni come quello di far sorridere un viso. Si può quindi ritoccare il viso per farlo più snello, lisciare la pelle rimuovendo macchie, occhiaie, brufoli o altre imperfezioni, rendere più luminosi gli occhi, più bianchi i denti, dare un trucco alla faccia struccata, aggiungere il rossetto per fare le labbra più carnose alzare gli zigomi, correggere le sopracciglia e tanto altro.

3) Pretty Makeup, Beauty Photo Editor, per Android e per iPhone è una delle più apprezzate app capace di rilevare automaticamente quello che deve essere corretto in una foto. Saranno quindi eliminate le imperfezioni della pelle e degli occhi rossi per mostrare un look naturale perfetto.

4) Perfect365 per iPhone e Android è un'applicazione che usa la funzione di riconoscimento dei volti rende facile, con questa app, rimuovere le occhiaie e le borse sotto gli occhi, rimuovere impercettibili imperfezioni dalla pelle ed anche personalizzare o rimodellare il nostro volto (per esempio alzando gli zigomi, facendosi un naso alto). Perfect365, facile da usare, è anche un programma per PC per farsi il viso più bello e ritoccare il volto nella foto del profilo.

5) BeautyCam gratis per iPhone e iPad e per Android è molto popolare in Giappone, dove i ragazzi si rendono più belli in foto selfie automaticamente grazie a questa app. BeautyCam è sicuramente potente, anche se i filtri di miglioramento e correzione della pelle sono un po' stile asiatico.

6) BeautyPlus - Easy Photo Editor per Android e per iPhone e iPad, è un'app che permette di farsi foto selfie e di modificare le immagini migliorandosi sensibilmente, cambiando bocca, naso e guance, cambiando colore agli occhi, sbiancando i denti e aggiustando i difetti del viso. È anche possibile applicare filtri e cornici alle foto o aggiungere scritte sopra le immagini prima di condividerle.

7) Candy Camera è invece gratis per iPhone e iPad e per cellulari e tablet Android. Questa app, molto popolare, ritocca l'immagine automaticamente truccando la pelle e gli occhi, rimuovendo la lucentezza della faccia, lisciando le rughe, migliorando i colori ed è anche facile sbiancare i denti, tutto in un tocco, usando effetti di qualità.

8) Sweet Selfie è un'app gratis per iPhone e per Android offre un brillante mix di strumenti per il trucco e strumenti di bellezza che funzionano separatamente, a differenza di molte app. Ad esempio, si possono solo colorare le tue labbra e lasciare il colore naturale della pelle e viceversa. L'interfaccia è semplice e pulita, basta scegliere una delle funzionalità, regolare l'intensità e il gioco è fatto.

9) B612 - Beauty & Filter Camera, gratis per iPhone e per Android, è un'altra applicazione super popolare e scaricata da milioni di utenti, che funziona come fotocamera di bellezza. Le modifiche sono precise ed è possibile ottenere l'aspetto desiderato in pochissimo tempo. Basta toccare l'icona Beauty accanto all'icona dello scatto e tutte le diverse funzionalità saranno pronte all'uso. Si possono regolare i livelli di intensità praticamente di tutto, dal colore delle labbra e degli occhi al colore del rossore. Con la funzione dei Dettagli si può personalizzare tutto della foto, dallo spessore della fronte alla chiarezza dei tuoi occhi e tanto altro.

10) Beauty Camera, gratis solo per Android, permette di usare filtri di bellezza sulle foto per correggere i difetti della pelle ed altre imperfezioni.

LEGGI ANCHE: Truccarsi online, cambiare look, lifting e makeup per essere belli in foto

In altri articoli abbiamo visto altri due elenchi di applicazioni:
- App Android per modificare foto, fotoritocco ed effetti fotocamera
- App iPhone per modificare le foto con filtri ed effetti

Posta un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail. Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento). Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte Info sulla Privacy