Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Canale 5, Italia 1 e Rete 4 in diretta streaming su PC e cellulare

Pubblicato il: 7 ottobre 2015 Aggiornato il:
Tutti i canali Mediaset compresi Canale 5, Italia 1 e Rete 4 si possono ora vedere gratis via internet su PC e sull'app per smartphone Android e iPhone
streaming in diretta canali mediaset Alla fine, dopo tanti anni di attesa, alla Mediaset si sono convinti a trasmettere i loro canali televisivi su internet.
Non c'è più bisogno quindi di andare a cercare siti improbabili che trasmettano Italia 1 e Canale 5 in streaming perchè tutti i canali Mediaset sono visibili in diretta sul sito ufficiale gratis, senza limitazioni, non solo da qualsiasi browser web su PC, ma anche dall'app per Android e per iPhone.

Per vedere Canale 5, Italia 1, Rete 4 in diretta streaming su internet basta quindi collegarsi al sito www.mediaset.it e cliccare uno dei loghi dei canali in alto o in basso, dove viene anche scritto quale programma film o telefilm stanno trasmettendo.
Tra questi ci sono anche Italia 2, Mediaset Extra, La5, Iris, Top Crime e Tgcom.
Una volta cliccato il canale sarà necessario, solo la prima volta, registrare un account.
Si potrà scegliere di registrarlo tramite account Twitter o Facebook (se non si ha un account Facebook e Twitter, cliccare su "Non sei ancora registrato" in basso) compilando poi tutto un form con indirizzo email, password, data di nascita e tante clausole privacy da accettare.
Alla fine si riceverà una mail di conferma con un PIN per l'attivazione del servizio online, che comunque è completamente gratis.

Come detto prima, per vedere Italia 1 Canale 5 e Rete 4 su internet dal PC si può usare qualsiasi browser anche se ci sono delle differenze.
Con Chrome non serve installare nessun plugin e il video in streaming funziona normalmente.
Con Firefox, Internet Explorer e altri browser è invece necessario installare il plugin Silverlight (che su Chrome non funziona più).
Su Microsoft Edge il sito Mediaset non funziona.

Tutti i canali Mediaset, compresi quindi Italia 1, Rete 4 e Canale 5, si possono vedere in diretta streaming anche dallo smartphone Android o da iPhone / iPad.
Nell'ultimo aggiornamento dell'app c'è una nuova sezione sulle dirette TV, dai quali è possibile vedere la diretta delle trasmissioni di tutti i canali Mediaset.

LGGI ANCHE: Siti di canali TV in streaming in diretta su internet

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)
2 Commenti
  • nicola
    14/11/15

    Ciao, con Iron vers. 44.0.2350.0 (64-bit) il video non parte:
    "The manifest specifies content that cannot be diplayed on this brower/platform"

  • Claudio Pomes
    7/12/15

    Il browser non è supportato