Canale 5, Italia 1 e Rete 4 in diretta streaming su PC e cellulare
Aggiornato il:
Tutti i canali Mediaset compresi Canale 5, Italia 1 e Rete 4 si possono ora vedere gratis via internet su PC e sull'app per smartphone Android e iPhone

Per vedere Canale 5, Italia 1, Rete 4 in diretta streaming su internet basta quindi collegarsi al sito Mediaset Play e cliccare uno dei loghi dei canali in alto o in basso, dove viene anche scritto quale programma film o telefilm stanno trasmettendo. Tra questi ci sono anche Italia 2, Mediaset Extra, La5, Iris, Top Crime e Tgcom.
Una volta cliccato il canale sarà necessario, solo la prima volta, registrare un account. Si potrà scegliere di registrarlo tramite account Twitter o Facebook (se non si ha un account Facebook e Twitter, cliccare su "Non sei ancora registrato" in basso) compilando poi tutto un form con indirizzo email, password, data di nascita e tante clausole privacy da accettare. Alla fine si riceverà una mail di conferma con un PIN per l'attivazione del servizio online, che comunque è completamente gratis.
Come detto prima, per vedere Italia 1 Canale 5 e Rete 4 su internet dal PC si può usare qualsiasi browser anche se ci sono delle differenze.
Con Chrome Edge e Firefox non serve installare nessun plugin e il video in streaming funziona normalmente.
Con Internet Explorer e altri browser può essere necessario installare il plugin Silverlight (che su Chrome non funziona più).
Tutti i canali Mediaset, compresi quindi Italia 1, Rete 4 e Canale 5, si possono vedere in diretta streaming anche dallo smartphone Android o da iPhone / iPad. Nell'ultimo aggiornamento dell'app c'è una nuova sezione sulle dirette TV, dai quali è possibile vedere la diretta delle trasmissioni di tutti i canali Mediaset.
LGGI ANCHE: Siti di canali TV in streaming in diretta su internet
Posta un commento
Per commentare, si può usare un account Google / Gmail. Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento). Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte Info sulla Privacy