Navigaweb.net
Programmi Sicurezza Windows Guide PC iPhone Android Immagini Musica Rete Facebook Giochi Windows 8

Data:

grafica da console su ios e android Nella guerra tra console Xbox e PS4 e l'uscita di giochi come GTA 5 è naturale che dispositivi come l'iPhone o il Samsung S4 non possano competere.
Cò nonostante nei rispettivi Store per iPhone e per dispositivi Android si possono scaricare bellissimi giochi, dalla grafica eccezionale.
Mentre tanti sviluppatori si concentrano nel fare giochi che sembrano reali, altri creano bellissimi mondi alieni, fatti di illustrazioni suggestive e magnifiche.
In questo articolo vediamo 10 splendidi giochi per Android e iOS che possiamo definire tra i giochi più belli per cellulari, con grafica da console.

1) Dead Runner è un gioco stupendo e coinvolgente che ci porta in un bosco inseguiti da qualcuno invisibile e terrificante.
Il paesaggio è anche un cimitero, con un'atmosfera agghiacciante.
Costa meno di un Euro per iPhone e Android

2) Limbo è un gioco con una grafica da console, acclamato come un'opera d'arte dalla critica per il suo stile e per la sua bellezza.
Il gioco è allo stesso tempo inquietante e bellissimo da guardare, con nemici inaspettati in agguato dietro ogni angolo.
Solo per iPhone, costa 2,60 Euro

3) Night Sky è un gioco simile a Limbo, basato sulla fisica, meno inquietante, con un paesaggio mozzafiato immerso nel cielo notturno.
Costa quasi 4 Euro per Android in versione HD e un Euro per iPhone

4) Superbrothers Sword & Sworcery è ambientato in un mondo splendidamente antiquato, un mondo da gustare con calma godendo quell'atmosfera un po' malinconica arricchita da musica, citazioni e ironia (peccato non sia in italiano).
Costa 3,5 Euro per Android e 4,5 Euro per iPHone

5) The Walking Dead
Sulla base dei celebri romanzi a fumetti che hanno ispirato la serie televisiva dei record, The Walking Dead è la storia di un nuovo gruppo di personaggi che devono sopravvivere in un mondo infestato da zombie.
Il gioco è come un fumetto interattivo, con illustrazioni ed una bella storia da leggere.
The Walking Dead si può scaricare gratis per iOS (iPhone e iPad), ma ogni episodio costa poi 4 Euro.

6) World of Goo è un bellissimo gioco di costruzione basato sulla fisica del genere puzzle, che crea dipendenza nel superare sempre più livelli..
Bisogna creare strutture collegando palline di goo per andare dal punto A al punto B.
Valeva la pena citarlo qui per la grafica curata degli sfondi e degli scenari.
Costa 2 Euro per Android e 4,5 Euro per iPhone.

7) Modern Combat 4 è proprio un gioco da console che gira bene sui dispositivi più potenti come il Samsung S4 e, ovviamente, l'iPhone 5.
Si tratta di uno sparatutto, il più bello per cellulari, da scaricare assolutamente per gli amanti del genere, soprattutto perchè costa meno di un Euro sa per Android che per iPhone.

8) ShadowGun è un gioco solo per Android che costa quasi 5 euro, che spreme al massimo i processori grafici dei dispositivi più performanti.
Shadowgun combina l'intenso combattimento tattico con l'azione in terza persona.

9) Zen Bound 2 è un gioco rilassante e calmo, con una grafica stupenda in 3D.
Costa 2 Euro e rotti per Android e per iPhone.

10) Horn è un grnade gioco in terza persona contraddistinto dalla grafica belissima in 3D, avvolto in un mondo ai confini della realtà, con atmosfere magiche, mostri e ricco di particolari tutti da esplorare.
Horn è forse il miglior gioco di questa lista, tra i più belli in assoluto per cellulari Android e per iPhone, dal costo superiore ai 5 euro.

Oltre a questi vale anche la pena citare, tra i giochi più belli per cellulari:
- Il gioco più coinvolgente dell'anno: Smash It per Android e iOS
- Need For Speed Most Wanted, gioco di macchine bellissimo (iPhone e Android)
- Dead Trigger, tra i giochi di Zombie sparatutto paurosi per iPhone e Android.
- Dead Trigger 2 ancora più bello per Android
- Badland solo per iPhone
- Contre Jour, gioco poetico dalla grafica romantica e curata per Android

LEGGI ANCHE: Migliori Giochi Android da Scaricare Gratis da Google Play


Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.