Creare chat finte e false su Whatsapp e Facebook
Aggiornato il:
Come creare scherzi creando finte conversazioni di Whatsapp e Facebok anche con falsi contatti con app per iPhone e Android

Rimanendo in ambito scherzi, è possibile, su Whatsapp e Facebook, creare conversazioni false tra due interlocutori, da salvare come immagini e condividerle su Whatsapp stesso oppure su Facebook. Questi scherzi si possono fare con assoluta semplicità grazie ad alcune applicazioni gratuite per Android e una per iPhone che funzionano in modo perfetto per ingannare gli amici o per farli ridere con chat assurde e surreali.
LEGGI ANCHE: Creare un profilo finto di Facebook, un falso stato, post o chat
1) Fake Chat può essere installato su qualsiasi telefono Android per generare conversazioni false su WhatsApp, con una grafica identica a quella della chat.
2) Alcuni siti web che possono essere aperti senza problemi da smartphone e da PC permettono di creare una falsa chat su Whatsapp e, tra queste, segnaliamo Fakedetail e Zeoob, molto completi e in grado di creare immagini con la stessa grafica di Whatsapp e conversazioni personalizzate e inventate.
3) Fake Chat Simulator (Android) è un'app bellissima, perfetta nel suo scopo, con una grafica identica a Whatsapp originale e con la possibilità anche di aggiungere informazioni come l'ultima visita, lo stato online e le spunte di ricezione e lettura dei messaggi. Si può creare una conversazione finta con un falso contatto, scegliere la foto del suo profilo e poi aggiungere i messaggi.
4) Fake Chat Maker per Android funziona per creare chat false su Whatsapp ed anche su Facebook e Tweet falsi su Twitter.
5) InstaFake per Android serve a creare chat finte su Whatsapp ed anche su Facebook, Telegram, Skype e SMS.
Per chiudere l'articolo, ci tengo ancora a dire che qualsiasi immagine si vede su internet o ci viene inviata può essere il risultato di una manipolazione e quindi, per non farsi ingannare o fare brutte figure, meglio sempre non credere troppo a quello che si vede, se non c'è una prova vera.
P.S. in realtà non so se l'immagine qui sopra è finta davvero...lo spero
LEGGI ANCHE: App per ricevere chiamate finte anche da falsi contatti