Fare Videochiamate su Facebook Messenger da cellulare
Aggiornato il:
Si possono ora fare videochiamate in Facebook Messenger a tutti gli amici con un solo tocco, su cellulari Android e iOS

Oggi tutti gli smartphone sono anche videofonini grazie ad alcune applicazioni per fare videochiamate, tra cui Skype, fino a oggi la regina incontrastata di questa categoria.
Adesso però c'è un nuovo concorrente in gioco che, per la sua comodità e per la popolarità potrebbe davvero diventare quella più utilizzata in tutto il mondo.
Si tratta di Facebook Messenger, che tra le sue funzioni in continuo aumento, ha aggiunto oggi le videochiamate.
LEGGI ANCHE: Migliori funzioni di Facebook Messenger gratuite e da scoprire
Già era possibile da tempo usare Facebook Messneger per telefonare gratis, oggi è il momento di scoprire la funzione delle videochiamate. Per ogni contatto Facebook, su ogni finestra di chat, si trova un pulsante in alto a destra con il simbolo della videocamera che permette di avviare una videochiamata.
La videochiamata può essere fatta anche con un gruppo di persone, addirittura fino a 50 persone insieme, e funziona su smartphone Android che su iPhone, gratis, grazie ad un collegamento molto veloce, affidabile e un'immagine di alta qualità.
Si può anche usare la funzione Messenger Rooms per aprire stanze permanenti di videochat di gruppo con 50 persone massimo.
Da non dimenticare che è anche possibile giocare con un'altra persona durante una videochiamata.
Con l'occasione ricordo che le videochiamate si possono fare su Facebook anche da PC .
Posta un commento
Per commentare, si può usare un account Google / Gmail. Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento). Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte Info sulla Privacy