App per controllare credito residuo e dati TIM, Wind, Tre e Vodafone
Aggiornato il:
App per tenere sotto controllo il credito residuo e soglie di traffico dati con Wind, Tre, Vodafone e TIM su Android, WIndows Phone e iPhone

Per ogni gestore telefonico, Tre, Vodafone, Wind e TIM ci sono diverse app da installare su iPhone, smartphone Android (Samsung, Huawei, Honor, Xiaomi e altri).
LEGGI ANCHE: Evitare spese extra di connessione dati internet a consumo con lo smartphone
1) Credito residuo WIND TRE
Chi ha una scheda SIM Wind o anche una scheda Tre, visto che Tre e Wind si sono unite, può installare l'app ufficiale per Android WINDTRE che oltre a tutte le informazioni sul credito e il traffico, ha anche un widget per vedere il credito residuo sullo schermo.
La stessa app WINDTRE per iPhone non è invece adeguata.
L'app ufficiale della TRE, l'Area Clienti 3, è stata ritirata.
2) Credito residuo TIM
Anche Telecom Italia fornisce una buona applicazione ufficiale, MyTim, sia per smartphone Android che per iPhone e Windows Phone
L'app, chiamata 119 (il numero di assistenza per gli utenti TIM), fornisce il credito residuo TIM e tutte le sogli di traffico e delle promozioni. L'app permette anche di ricaricare il credito.
3) Credito residuo VODAFONE
L'app di Vodafone è quella ufficiale del servizio clienti e si può scaricare e installare su Android, iPhone e Windows Phone.
L'applicazione permette di ricericare il credito e vedere il credito residuo di telefono oltre che il traffico internet e le opzioni attive.
Peccato solo che manca il widget per Android.
4) Credito residuo Iliad
Abbiamo visto in un altro articolo come controllare credito residuo Iliad ed avere un contatore offerte.
LEGGI ANCHE: Controllare le soglie di traffico internet su Android e il credito residuo
Posta un commento
Per commentare, si può usare un account Google / Gmail. Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento). Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte Info sulla Privacy