Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Trucchi Slither.io, gioco simile ad Agario, via web, Android e iPhone

Pubblicato il: 23 aprile 2016 Aggiornato il:
Dai creatori di Agar.io ecco il gioco multiplayer dei vermi che crescono Slither.io per Android, iPhone e PC, il più scaricato del momento
trucchi slitherio Per il 2016 abbiamo il candidato a diventare il gioco dell'anno (parlando di smartphone e piattaforme mobili): si chiama Slither.io, è già primo in classifica negli store ed è praticamente un seguito di Agario, quello che è stato uno dei giochi top del 2015.
Shilter.io riprende l'idea vincente di Agario mettendo tutti i giocatori a muoversi, in modalità multiplayer, in un grosso spazio insieme simultaneamente, mangiando palline per diventare sempre più grandi.
Se però in Agario si muoveva una palla, in Slither.io si deve invece muovere un piccolo verme che diventa sempre più grande mangiando il cibo che trova sulla sua strada.
Un po' come avviene nello storico (e recentemente rinnovato) gioco della Nokia Snake, il verme si deve muovere in modo da evitare di scontrarsi, con la testa, contro un ostacolo ossia contro un altro serpente.

In ogni partita di Slitherio tutti i vermi che si vedono sullo schermo sono guidati da altri giocatori come noi.
In Slither.io non si gioca come in Agario per mangiare gli avversari più piccoli andandogli addosso perchè, all'opposto, se ci si scontra contro un altro vermicello anche più piccolo del nostro, si muore e la partita termina.
Bisogna, quindi, muoversi evitando di far sbattere la testa del verme contro un altro e, nello stesso tempo, cercando di intrappolare gli avversari facendoli venire a sbattere al corpo del nostro serpentello.
Quando un verme sbatte con la testa contro un altro muore e si scompone in varie palline colorate, il cui numero dipende da quanto si era grossi, che possono essere mangiate dagli altri.
Lo scopo del gioco è quello di diventare il serpentone più grande di tutti, scalare la classifica visibile in alto a destra e rimanere in vita più tempo possibile.
Più si diventa grandi più si diventa forti, ma al contempo diminuisce la velocità ed anche lo spazio in cui muoversi, aumentando le possibilità di andare a sbattere contro qualche altro vermicello.

Non ci sono particolari trucchi per vincere com'era in Agario e Slitherio si mostra piuttosto semplice e basilare, senza particolari bonus o mosse speciali.
L'unica cosa che si può fare è un doppio tocco sullo schermo (o col mouse) tenendo premuto sul secondo tocco, per fare un'accelerazione che dura fino a che non si lascia il dito.
Con questo scatto si può tentare di far andare a sbattere contro il nostro verme qualche altro giocatore in modo da poterselo poi mangiare.
Lo scatto è particolarmente efficace contro i vermi più grandi, che sono lenti e non hanno abbastanza velocità di evitare una collisione se messi alle strette.
Il modo migliore per far morire e mangiare gli altri serpenti è quello di circondarli col proprio corpo facendo un cerchio senza via d'uscita, costringendo l'avversario a venirci addosso.
Un altro tipo di strategia vincente è quella di lasciare gli altri scannarsi e scontrarsi quando si vede molto cibo lasciato da un verme distrutto.
Vale la pena, a meno che non c'è nessuno in giro, evitare di assaltare i resti di un verme morto ed attendere invece che altri vermi scontrandosi lascino un ancora più ghiotto pasto.
Quando poi si diventa molto grandi, il modo migliore di difendersi è quello di cercare di nascondere la testa dentro il nostro corpo, facendo movimenti circolari e cercando di creare una barriera contro cui far scontrare i vermi che tentano di farci sbattere.
Un verme, infatti, non muore in Slither.io se va a sbattere contro il proprio corpo che rimane come invisibile a se stesso.

Per giocare a Slither.io ci sono tre modi:
Si può giocare online da PC collegandosi al sito Slither.io con il gioco a tutto schermo o, in alternativa, si può giocare anche sul sito Miniclip oppure sul sito di giochi Poki.
Si può anche giocare su smartphone e tablet Android scaricando gratuitamente Slitherio da Google Play Store e su iPhone e iPad scaricandolo da iTunes, sempre gratis.
Prima di giocare, è possibile scegliere un nome o soprannome per riconoscersi nel quadro.

Trucco finale: Se si vuol cambiare aspetto o skin del proprio verme, dal sito Slither.io usare i pulsanti per condividere il gioco su Twitter o su Facebook e poi tornare alla pagina iniziale del gioco per vedere in basso a sinistra l'opzione per cambiare skin e scegliere un aspetto diverso da quello degli altri e meno anonimo.

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)