Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

App per provare stili di trucco e Make up (Android e iPhone)

Pubblicato il: 23 marzo 2016 Aggiornato il:
Migliori app (Android e iPhone) per ragazze e donne per provare dirsi stili di trucco e makeup sulle foto del viso o anche in tempo reale ripresi dalla fotocamera
makeup trucco iphone android Per essere bellissimi in foto ormai non serve rivolgersi a un professionista, basta soltanto uno smartphone e sfruttare poi la potenza di alcune nuove app che funzionano a meraviglia, tutte in modo automatico.
In questa pagina dedicata soprattutto alle donne che amano scattarsi foto selfie e che ci tengono a venire sempre perfette in foto per poterle pubblicare su Facebook, Instagram o Twitter, vediamo quali app è possibile usare su uno smartphone Android e su iPhone, per migliorarsi esteticamente il viso con effetti di trucco e makeup davvero realistici, anche in tempo reale.

LEGGI ANCHE: Siti per truccarsi online cambiare look e provare makeup e trucchi

1) InstaBeauty per Android e iPhone è il perfetto esempio di questa tipologia di app, perfetta per scattarsi un selfie e usare un effetto di miglioramento automatico sul viso che possa eliminare ogni imperfezione o aggiungere una likea di makeup a labbra, occhi, guance, sopracciglia e pelle.
Si può usare lo scatto veloce per prendere diverse foto in una sola volta, scegliere quella migliore e poi applicare un effetto trucco di bellezza per rendere al meglio.
L'app funziona anche per registrare video con filtri di bellezza e permette anche di fare collage di immagini.

2) You Makeup (solo Android) è un'app simile a Instabeauty e degli stessi sviluppatori, più semplice, che offre dei filtri per truccarsi il viso con vari stili a scelta.
Questa è un'app divertente, dove provare diversi colori di rossetti, ombretti e ciglia, per prendere ispirazione o farsi qualche risata con le amiche.

3) Modiface è invece una serie di applicazioni dedicate alle donne, tutte per Android e per iPhone, ciascuna con un diverso obiettivo.
Nella pagina delle app di Modiface su Google Play è possibile scaricare e installare gratis le applicazioni per:
- provare diversi colori degli occhi sulla propria faccia.
- provare diversi tagli di capelli e colori
- provare diversi stili di makeup
- provare gli stili di capelli di alcune celebrità
- provare diversi colori di unghie
Le stesse app si possono trovare anche sullo store iTunes per iPhone.

4) Youcam Makeup per iPhone e per smartphone Android è un'applicazione molto popolare e molto apprezzata per modificare la foto del proprio viso con un trucco diverso, cambiando il taglio di capelli e il colore, rendendo gli occhi più luminosi e più grandi, facendo brillare le labbra e schiarire i denti, rimuovendo imperfezioni della pelle e usando filtri fotografici per farsi più carine.
Una funzione molto divertente è quella della Cosmeti-Cam, per applicare effetti di trucco e makeup in tempo reale, mentre si è ripresi dalla fotocamera, senza scattare alcuna foto, come avendo uno specchio magico.

5) YouCam Perfect per iPhone e per smartphone Android dello stesso sviluppatore (Cyberlink), molto simile a youcam Makeup.
Oltre ad avere tutti gli effetti di trucco e makeup vari come quelli per rimuovere brufoli, rughe o altre imperfezioni della pelle, c'è anche una funzione di modellatore che permette di modificare i tratti del volto, i contorni, la forma del viso ed anche del naso, come si farebbe con Photoshop.

6) FotoRus è un'altra app eccezionale, per Android e per iPhone, ottima per creare collage di foto, ma anche perfetta per vedersi in tempo reale, usando strumenti automatici per rimuovere le imperfezioni, sbiancare la pelle, cancellare le occhiaie. ed altre oculari borse.

7) Perfect365, per Android e per iPhone, già citata nell'articolo sulle App per correggere imperfezioni di viso e pelle e difetti nelle foto, tra le più popolari e apprezzate dello store.
Perfect 365 permette di crearsi il look reale studiando il proprio viso, provando diversi tipi di makeup, di ombretto e taglio delle sopracciglia, provando rossetti ed ogni effetto di trucco possibile.

8) Makeup Genius per Android e per iPhone è un simulatore molto avanzato di trucco realizzato da L'Oreal Paris che permette di provare diversi stili di make-up.

LEGGI ANCHE: App per scattare Selfie perfetti Android e iPhone

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)