Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Whatsapp Facebook Immagini Giochi

I video più visti su YouTube, i migliori di oggi e i più popolari di tutti i tempi

Ultimo aggiornamento:
top video youtube di tutti i tempi Una delle statistiche più interessanti su internet è quella delle visualizzazioni dei video YouTube che diventano estremamente interessanti per scoprire i video più divertenti e più amati dalla gente di tutto il mondo.

Per leggere questa statistica e poter vedere i video più popolari e migliori di YouTube non serve alcun trucco ed è facilissimo anche perchè, di recente, è stato lanciato il nuovo servizio YouTube Charts.
Da questa pagina è possibile vedere la classifica dei video più visti, dei video musicali, degli show e del cinema nel proprio paese, ossia in Italia
Ogni classifica può essere filtrata con i più visti, i più votati ed anche selezionando i canali Youtube con più iscrizioni e quindi più seguiti.
Si può scegliere inoltre di vedere la classifica dei migliori di oggi, dell'ultima settimana, del mese o in assoluto i più popolari di tutti i tempi.

Dalla homepage del sito Youtube.com è possibile accedere alla sezione dei più popolari dove vedere tutti i dati statistici e le classifiche di video più visti, più commentati, più votati, più volte aggiunti ai preferiti e cosi via.
Non solo, è anche possibile vedere la classifica dei video più visti oggi, della settimana, del mese oppure i più belli di sempre in assoluto con la classifica generale di tutti i tempi.

Per vedere velocemente la classifica dei video più visti in assoluto su Youtube, basta cliccare questo link che ordina tutti i video in base al numero di visualizzazioni.

- In questa pagina sono invece elencati i video più visti degli ultimi 30 giorni.

- Questa ricerca porta ai video più visti tra quelli pubblicati negli ultimi 12 mesi.

- Qui i video più visti delle ultime 24 ore.

- Le playlist più popolari in assoluto in questa pagina

Navigando su Youtube dall'Italia si vedranno le classifiche dei video più visti nel nostro paese, da utenti italiani.
La classifica è ricca di momenti salienti presi dalla tv, battibecchi politici, gol più belli, estratti da trasmissioni popolari, video musicali, riprese amatoriali di situazioni buffe e comiche in stile paperissima, video sexy, animali simpatici ed altre cose strane.

Sulla pagina TrendDashboard invece ci sono i video più popolari suddivisi per nazione e fascia di età.

Per come la vedo io, è molto più interessante accedere a YouTube rimuovendo la localizzazione geografica.
Andando in basso sulla pagina, si potrà sostituire Italia dove è scritto Luogo e mettere "a livello mondiale".
In questo modo si vedrà lo YouTube originale americano e la classifica dei video più visti di tutti i tempi sara stavolta reale con i pezzi storici più divertenti e vere pietre miliari del web.
Il video di PSY "Gagnam" molto recente che sta battendo tutti i record.
Video musicali, trailer di film, incidenti, bambini che ridono, uomini buffi che ballano, incidenti clamorosi, gattini e animali simpatici sono i video di maggior successo.
I numeri, in ambito mondiali fanno imbarazzare anche le star più acclamate della televisione e del cinama perchè, se un video come "Evolution of Dance" è stato visto quasi 150 milioni di volte.

Per avere un esempio interessante, metto qui il filmato che riassume i video più visti fino a Maggio 2016.


In un altro articolo, la classifica dei video più visti del 2014 su YouTube

Un altro modo di sfogliare e vedere i video più popolari su internet e su YouTube è controllare le classifiche di Twitter e vedere quali sono i video più condivisi nel mondo.
Twitter è molto utilizzato negli Stati Uniti e poco in Italia (dove si preferisce Facebook) quindi la classifica è composta da video internazionali e video musicali.
Il sito è fatto benissimo, con i thumbnails di anteprima elencati in una griglia e la scelta di filtrare i video per categorie.
Ottimo anche il sito Telly per vedere i video più virali del momento.

Ricordo infine i trucchi per vedere su YouTube in modo diverso ed il migliori motori di ricerca di video su internet.

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)