Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Video migliori su Youtube del 2019 in Italia e nel Mondo

Aggiornato il:

Rivedi i video migliori e più visti nel 2019 su Youtube in Italia e nel mondo, più la classifica dei video musicali

migliori video youtube 2018 Come ogni anno, Youtube ha stilato la classifica dei migliori 10 video del 2019, raccogliendoli in una playlist tutta da vedere, per scoprire o rivedere i filmati di maggior successo, quelli più condivisi e commentati, che hanno stupito di più, che hanno fatto ridere, spaventare e riflettere. Anche per il 2019, nelle classifiche dei video migliori su Youtube sono presenti molte Youtube Star, anche se con meno novità rispetto al passato e, almeno per l'Italia, ancora con molta presenza di personaggi televisivi.
Di seguito è possibile vedere la top 10 italiana dei video Youtube, raccolti in due diverse Playlist

Per iniziare, sarà tutto da vedere il video riassuntivo di Youtube Rewind 2019, visto che il video Youtube Rewind del 2018, che possiamo vedere qui sotto, è stato talmente criticato da essere diventato il video su Youtube con più "non mi piace" in assoluto. In questo video è interessante scoprire quali sono stati i Youtube Makers più seguiti del mondo, con una classifica dei loro video più visti dalla posizione 10 alla numero uno.


La classifica italiana di Youtube 2019, pubblicata sul canale Rewind, ha come protagonisti cantanti e audizioni di X Factor, personaggi già molto noti come Rovazzi e Youtuber ormai famosissimi come Me Contro Te.

Il primo posto, il video più visto in Italia nel 2019, è quello delle audizioni di X Factor, Carote di Nuela, un tormentone visto e ascoltato 16 milioni di volte. Sul podio abbiamo poi i soliti iPantellas con la parodia della canzone Soldi di Mamhood e poi la prima puntata di Il Collegio 3, il reality scolastico.
Tra gli altri video nella top 10 ci sono poi:
La nonna che canta le canzoni di Sanremo.
Rovazzi che incontra will Smith
Sintesi del match Juventus Napoli 4-3
Presentazione del film di "Me contro te"
The Voice 2019 Audizioni
Pio e Amedeo a Sanremo
Video commovente di Fanpage

Una sezione separata riguarda invece i video musicali di maggior successo su Youtube, che vedono al primo posto della classifica italiana, Mahmood - Soldi, seguito da Fred De Palma con Una volta ancora e Boomdabash con Per un milione.
Seguono poi i video:
Daddy Yankee & Snow - Con Calma
Takagi & Ketra - Jambo
Boomdabash, Alessandra Amoroso - Mambo Salentino
Benji & Fede - Dove e quando
Irama - Arrogante
J-AX - Ostia Lido
Elodie, Marracash - Margarita

Per la classifica dei 100 video musicali più visti su Youtube di tutti i tempi, si può guardare questo video aggiornato a Dicembre 2019.

LEGGI ANCHE: Video più visti di tutti i tempi su Youtube

Posta un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail. Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento). Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte Info sulla Privacy