Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows 10 Rete iPhone Android Whatsapp Facebook Giochi

Video migliori su Youtube del 2018 in Italia e nel Mondo

Aggiornato il:
Guarda o rivedi i video migliori e più visti nel 2018 su Youtube in Italia e nel mondo, più la classifica dei video musicali
migliori video youtube 2018 Come ogni anno, Youtube ha stilato la classifica dei migliori 10 video del 2018, raccogliendoli in una playlist tutta da vedere, per scoprire o rivedere i filmati di maggior successo, quelli più condivisi e commentati, che hanno stupito di più, che hanno fatto ridere, spaventare e riflettere.
Per il 2018, le classifiche di video migliori su Youtube sono state, in modo netto, dominate dalle Youtube Star, personaggi diventati veri e propri fenomeni virali che conquistano il gradimento sopratutto dei più giovani.

Diversamente dagli anni precedenti, si può notare come nelle tendenze di Youtube siano ormai più apprezzati i video originali e creati da professionisti della piattaforma più che quelli con filmati provenienti dalla TV.
Di seguito è possibile vedere la top 10 italiana e la top 10 mondiale dei video Youtube, raccolti in due diverse Playlist

Per iniziare, tutto da vedere è il video riassuntivo di Youtube Rewind 2018, molto bello sia come montaggio che come contenuti, che fa un riassunto globale dell'anno su Youtube, dal punto dei vista dei creatori di video più influenti (e preferiti dalle pubblicità)


La classifica dei primi 10 "Top Trending Videos 2018" del mondo, vede al primo posto , il video To Our Daughter, di Kylie Jenner, un video reality sulla nascita della figlia.

Al secondo c'è una coreografia sulle note di Real Life Trick Shots 2, un montaggio con lanci perfetti di persone che tirano, ad esempio, la busta della spazzatura nel secchione.
Al terzo posto, invece, we broke up, un video pieno di lacrime che deve aver avuto molto successo negli USA.

Nelle altre posizioni ci sono:
4) Walmart yodeling kid
5) Do You Hear "Yanny" or "Laurel"?
6) Portugal v Spain - 2018
7) Costruzione di una piscina intorno alla casa sotterranea
8) Cobra Kai Ep 1
9) Behan Bhai Ki School Life - Amit Bhadana
10) NGƯỜI TRONG GIANG HỒ PHẦN 6

La classifica italiana di Youtube 2018, pubblicata sul canale Rewind, ha come protagonisti cantanti e audizioni di X Factor e Youtuber famosi come iPantellas (secondo) e Gli Autogol (quinto).

Il primo posto, il più visto in Italia nel 2018, è per il video di X Factor 12 di Martina Attili, che canta la sua canzone Cherofobia.
Tra gli altri video nella top 10 ci sono anche Cristiano Ronaldo e Favino a Sanremo.

Una sezione separata riguarda invece i video musicali di maggior successo su Youtube (Playlist), che vedono al primo posto della classifica italiana, Takagi & Ketra con Amore e Capoeira, seguito da Baby K con Da zero a cento e Ghali con Cara Italia.

Nella classifica mondiale dei video musicali vince Te Bote Remix - Casper, Nio García, Darell, Nicky Jam, Bad Bunny, Ozuna, seguito da Nicky Jam x J. Balvin con X (EQUIS) e Maroon 5 con Girls Like You .

Per la classifica dei video musicali più visti su Youtube di tutti i tempi, si può ascoltare questa playlist aggiornata.

LEGGI ANCHE: Video più visti di tutti i tempi su Youtube

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail. Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento). Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte
Info sulla Privacy