Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Creare video Boomerang in loop e modificarli (App Android)

Aggiornato il:

Applicazioni Android che permettono di creare e modificare video boomerang, aggiungendo più loop, effetti e musica e cambiando velocità

loop video app I boomerang sono diventati molto popolari grazie ad Instagram e sono quei video molto brevi che vanno avanti e poi tornano indietro in modo continuo, ripetendo quindi la stessa scena senza interruzioni, in loop. L'app Boomerang di Instagram si può scaricare per Android e per iPhone e funziona facendo scatti molto ravvicinati che vengono composti alla fine in un video da 3 secondi.
Anche se il Boomerang è un tipo di video molto simpatico già di suo, è possibile crearne di migliori usando altri strumenti. Ci sono poi anche altre applicazioni per Android che permettono di creare video con l'effetto Boomerang che hanno molte più opzioni per personalizzare il loop, aggiungendo effetti, facendo video più lunghi, rallentando o velocizzando la scena ed aggiungendo anche testo e per riprodurre video con musica in sottofondo.

LEGGI ANCHE: App per Instagram, per creare storie speciali e post da PC e cellulare

1) Boomerang Video Converter
Boomerang Video Converter è un'applicazione gratuita che si può usare per creare video, cambiare l'audio, rovesciare o tagliare i video, convertire video in MP3 ed anche per creare loop o boomerang. L'app permette di modificare boomerang esistenti dalla galleria del telefono e di ritagliare un filmato già registrato per trasformarlo in boomerang. L'app ha le opzioni per regolare la velocità di avanzamento e ritorno del video e di aggiungere più loop nello stesso video.

2) Boomerate
Boomerate è un buon editor di video in loop per modificare i boomerang utilizzando i suoi strumenti. Si può cambiare la velocità video rendendolo più veloce o più lento usando un cursore e si possono aggiungere fino a 4 loop in un video. Dopo aver modificato il video, può essere salvato e condiviso.

3) Looping Video Maker
L' app Looping Video Maker può essere utilizzata come editor di video boomerang, per modificarli e per creare loop da video esistenti. Si può importare un video boomerang dal telefono e mettere il video in modalità avanti e indietro scegliendo la velocità ed aggiungendo anche più loop nello stesso video.

4) Loop Video Boomerang
Loop Video è un simpatico editor di video boomerang per Android che include diversi effetti per renderlo più carino. L'app consente quindi di creare loop dai video esistenti facendo ripetere una scena che va avanti e indietro continuamente. Con questa applicazione si può anche aggiungere una musica o un altro tipo di audio al video, scegliendolo dalla memoria del telefono.

5) Loop Video GIF
Questa è un'app molto semplice, che permette di modificare video boomerang ed aggiungere più loop. L'app è solo un editor, non quindi una che registra boomerang, ma solo che li modifica con effetti, musica, testo, filtri e simboli.

LEGGI ANCHE: Fare foto animate GIF da Android e iPhone

Posta un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail. Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento). Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte Info sulla Privacy