Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows 10 Rete iPhone Android Whatsapp Facebook Giochi

App con codici sconto da stampare e coupon su ristoranti, pub e spesa

Aggiornato il:
Trovare buoni sconto e codici da stampare per cinema, ristoranti, pub, bar e negozi di spesa di ogni tipo in ogni città italiana.
siti e app buoni e sconti Per risparmiare qualcosa quando effettuiamo acquisti online oppure quando andiamo al ristorante, al cinema o al pub, conviene controllare sempre che non sia disponibile un buono sconto o un coupon per quell'attività.
Infatti sempre più esercenti, per farsi conoscere e allargare la clientela rilasciano online dei coupon limitati, così da poter avere il giusto ritorno economico in termini di visibilità e di prestigio.
Se vogliamo risparmiare quindi basterà armarci di un qualsiasi computer: su Internet infatti sono presenti codici sconto gratuiti da stampare e utilizzare per comprare qualsiasi servizio o prodotto in tanti negozi di tutta Italia.
In questa guida vi mostreremo i migliori siti e app in cui è possibile trovare buoni e coupon per ristoranti, cinema, pub e negozi in tutta Italia.
Vi segnaleremo sia i siti che offrono personalmente i coupon da riscattare sia gli aggregatori, ossia i siti che si occupano di indicizzare tutti i coupon presenti sui siti primari e di offrirli agli utenti in una comoda pagina, con tanto di motore di ricerca.

LEGGI ANCHE -> Trucchi e app per comprare nei negozi online al prezzo più basso

Per rendere più proficua la ricerca sui siti che vi presenteremo, conviene restringere il campo di ricerca di buoni e coupon alla propria regione o meglio ancora alla propria provincia o città: infatti molti coupon sono accessibili solo dagli utenti che svolgono ricerche locali o altamente specifiche, così da attirare utenti in zona (che presumibilmente torneranno al locale o a visitare l'attività con maggiore probabilità).
Alcune attività invece offrono coupon a livello nazionale (catene di cinema, parco giochi etc.), così da poter attirare utenti nelle varie filiali disponibili sul territorio nazionale oppure per attirare nuovi utenti in visita nei pressi del parco giochi (molti potrebbero persino decidere di organizzare un viaggio proprio grazie ai coupon trovati online!).
Vediamo insieme i migliori siti di sconti e coupon.

1) Codicesconto
Codicesconto

Codicesconto è il primo portale italiano dedicato ai buoni sconto online per l'acquisto di prodotti e servizi di qualsiasi tipologia.
Il servizio è totalmente gratuito e permette di acquistare e ottenere dei buoni sconto da riscattare al momento dell'acquisto o al momento di ottenere l'ingresso per qualche attività.
Ogni giorno infatti sono proposti migliaia di coupon e sconti utilizzabili in migliaia di punti vendita e negozi presenti in oltre 30 città italiane, senza dimenticare gli acquisti online, con codici sconto anche per Amazon.
Su questo sito possiamo trovare sconti per numerosi prodotti e servizi: cinema, teatro, ristoranti, pizzerie, pub, bar, hotel, palestre, negozi di sport, estetica, ottica e cosi via.
Il funzionamento del sito è molto semplice: basta cercare l'offerta sconto per zona geografica e selezionare una città, quindi si sceglie una categoria; dopo aver trovato il coupon è sufficiente stamparlo e presentarlo dove indicato.
Alcuni codici sconto richiedono la registrazione, visto che potrebbe essere richiesto l'invio via email oppure l'attivazione su altri servizi ad accesso obbligato.
Gli sconti sono reali in quanto il team di lavoro di Codicesconto monitora costantemente i prezzi e le offerte, rimuovendo subito quelle non attive o problematiche.

2) Picodi

Altro sito che possiamo utilizzare in alternativa è Picodi, che raccoglie offerte dai principali store online e buoni sconto da utilizzare sui siti online (Amazon, eBay etc.) ma anche nei normali negozi di spesa dei centri commerciali.
Il sito permette di cercare sconti da negozi di ogni tipo: tecnologia, computer, telefoni, vestiti, viaggi ecc.
Per la ricerca degli sconti non è necessaria la registrazione, mentre potrebbe essere necessaria per riscattare dei buoni o per attivare il codice sconto richiesto.

3) Buonpertutti
Buonpertutti

Un altro sito molto interessante per trovare buoni sconto per risparmiare sulla spesa alimentare di tutti i giorni è Buonpertutti.
Questo portale è pensato per tutti gli utenti che vogliono risparmiare sugli alimenti e sulle bibite, acquistando prodotti di marca a prezzi decisamente inferiori grazie all'applicazione di buoni sconti su determinati prodotti alimentari.
La selezione può essere filtrata per alimentari o per altre categorie di alimentari, in base alla disponibilità del momento.
Se cerchiamo qualcosa di altamente specifico per la spesa di tutti i giorni, questo è il sito da mettere nei preferiti, visto che seleziona accuratamente solo i buoni validi (infatti non sono presenti migliaia di buoni, ma solo quelli effettivamente utili).

4) ScontOmaggio
ScontOmaggio

Se cerchiamo un altro sito per codici sconto per la spesa e per i prodotti venduti al supermercato, possiamo affidarci a ScontOmaggio.
Qui possiamo trovare numerosi coupon sconto da stampare e utilizzare tutti i giorni per spesa nel supermercato,
Dispone di diverse categorie e offre anche sconti specifici per regione, provincia e città: tra le sezioni più interessanti c'è sicuramente “Pazzi per la Spesa”, che fornisce buoni sconto delle grandi marche da sfruttare per la spesa online.
Oltre a questi possiamo trovare una vasta raccolta di buoni sconto da stampare, buoni sconto da ritagliare dalle riviste (già scansionati), buoni emessi dai supermercati, coupon direttamente sulle confezioni e persino cosa fare per avere dei buoni omaggio o dei prodotti in regalo seguendo qualche promozione a tempo limitato.
Sul sito troviamo anche una sezione riservata ai tester (ti inviano prodotti gratis da testare), ai sondaggi retribuiti e vari concorsi a premi a cui partecipare.
Decisamente il miglior sito per risparmia quando effettuiamo la spesa per la nostra casa.

5) CodiceRisparmio
Questo è davvero un ottimo sito web, che permette di recuperare codici da usare per comprare online su più di 500 negozi, sopratutto abbigliamento ed elettronica.
Ci sono anche le segnalazioni di offerte in corso e codici da stampare e portare in negozio.

6) Groupalia
Groupalia

Se invece cerchiamo un sito con sconti per ristoranti, cinema, pub e altre attività ricreative o rilassanti, consigliamo di provare i buoni offerti da Groupalia.
Su questo sito, una volta selezionata la propria città o capoluogo di provincia, potremo accedere a migliaia di coupon su cinema, ristoranti, centri benessere, centri massaggi ma anche piscine, parchi giorni, corsi di lingue, coupon per acquisti online e buoni sconto su prodotti alimentari.
Consigliamo di iscriversi al servizio, così da poter riscattare velocemente il buono sconto o il coupon desiderato (il sito gestisce personalmente i coupon, fornendoli non appena avremo riscattato quello di nostro interesse).
Su Groupalia c'è anche una pagina speciale con i buoni sconto da stampare subito e da usare per la spesa al supermercato.

6) Altri siti per codici sconto e coupon

Quelli che vi abbiamo segnalato sono i siti molto affidabili e con grande varietà di sconti, da cui riscattare i codici sconto gratis oppure acquistare i coupon di servizi e beni a prezzi praticamente stracciati (consigliamo di utilizzare sempre PayPal per questo genere di acquisti).
Se vogliamo allargare la ricerca di coupon, qui in basso troviamo altri siti molto validi e famosi aggregatori di coupon che è possibile provare:

- Piùcodicisconto
- Groupon
- SoloCoupon
- OmaggioMania
- CheBuoni
- JollyCoupon
- DimmiCosaSerchi
- Quotidiano.net
- CashGlobo
- Savoo

7) Codicepromozionalecoupon.it

Uno dei siti migliori dove trovare codici sconto è l'aggregatore Codicepromozionalecoupon.it, che dalla pagina principale permette di scoprire i vari sconti che è possibile utilizzare sui principali store online.
In particolare abbiamo codici per comprare su Amazon, su Groupon, Monclick, Yoox, ePrice e tanti altri.

8) Conclusione

La convenienza di questi codici sconto, buoni o coupon è ovviamente per chi acquista, che usufruisce di uno sconto sulla spesa e per il negozio che riesce ad ottenere una visibilità e a farsi pubblicità al prezzo di un piccolo sconto sui suoi prodotti o servizi.
Di solito i codici sconto presentano un'offerta a tempo, scadono dopo qualche settimana o mese e sono disponibili in quantità molto limitate, quindi se troviamo un codice sconto conviene non lasciarsi sfuggire l'occasione e riscattarlo il prima possibile.

In un altro articolo abbiamo i migliori siti italiani con offerte e sconti come Gropon, per ristoranti, centri benessere e trattamenti di bellezza, oggi molto popolari ed usatissimi, spesso con offerte convenienti.

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail. Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento). Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte
Info sulla Privacy