Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows 10 Rete iPhone Android Whatsapp Facebook Giochi

Giochi più difficili con livelli impegnativi su Android e iPhone

Aggiornato il:
I giochi più difficili per Android e i Phone, impegnativi e divertenti, dove bisogna usare al massimo il cervello, i riflessi e le abilità logiche
giochi impegnativi Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare ed è per questo che i giochi più difficili diventano anche quelli più stimolanti, più competitivi ed anche i più divertenti.
Mettendo alla prova il proprio cervello o le capacità di ragionamento, la creatività o i riflessi questa tipologia di giochi richiede un certo impegno, senza il quale non si potrebbe andare avanti a lungo.
Parlando di giochi per cellulari Android e iPhone, vediamo qui quali sono i giochi più difficili da vincere, quelli dove le sfide sono più impegnative e dove basta davvero una piccola disattenzione per perdere tutto e ricominciare da capo.
In questa lista vediamo solo i giochi gratuiti che rispondono a queste caratteristiche, sopratutto del genere puzzle game, con grafica semplice, ma con dinamiche avvincenti, originali, che fanno venire voglia di andare avanti ad affrontare nuove sfide e di insistere fino allo sfinimento nel tentativo di superare i livelli più complicati.

LEGGI ANCHE: App per test di intelligenza e giochi mentali (Android, iPhone)

1) Duet (Android e iPhone) è sicuramente uno dei giochi più difficili da giocare ed anche tra i più impegnativi.
Una partita a Duet prevede due palle da mantenere in sincronia in modo da evitare gli ostacoli che compaiono davanti a loro e roteare sulle varie piattaforme.
Il gioco è molto originale, che inizia piano per lasciare che si imparino i movimenti, diventando alla fine terribilmente difficile.

2) Traffic Lane 2 (Android) è il gioco dove bisogna gestire il traffico di macchine nelle strade, gestire il flusso dei veicoli, sorvegliare i semafori che funzionano male e cosi via.
Mentre l'idea sembra semplice, alla fine fgestire il traffico in aumento sarà una sfida molto impegnativa.

3) The Impossible Game (Android e iPhone) è l'unico di questi giochi che richiede di pagare un Euro, ma doveroso da essere incluso non solo per il titolo, ma anche per la sua oggetiva difficoltà.
Può essere definito come il gioco più difficile del mondo, dove il giocatore deve guidare un piccolo quadrato arancione in un percorso evitando piccole punte.
Quando si muore, si ricomincia da zero e le imprecazioni diventano assolutamente giustificate.
La bella colonna sonora di sottofondo e la voglia di provarci terrà il giocatore impegnato per ore.

4) Dancing Line (Android e iPhone) è uno dei giochi impegnativi di tutti i tempi, che crea dipendenza.
Con una musica piacevole di sottofondo, bisogna guidare una linea attraverso varie piattaforme e ostacoli, provando i riflessi e le abilità ritmiche.

5) Smash Hit (Android e iPhone) è uno dei giochi più popolari negli store di giochi per cellulari, dove bisogna colpire e distruggere tutto ciò che ci circonda.
Non richiede solo pazienza, ma anche molta attenzione e tempismo, fattori che ci aiuteranno a distruggere ogni vetro ed andare più avanti possibile.
I movimenti sono anche sincronizzati con la musica.

6) Big hunter (Android e iPhone) è un gioco di caccia in cui il giocatore deve fare affidamento alla fisica per dare la caccia ad antichi animali.
Si può usare la lancia, l'ascia e il boomerang per cacciare animali sempre più grandi, con 100 livelli che diventano sempre più difficili e quasi impossibili.

7) Beat Stomper (Android e iPhone) è un gioco dove bisogna saltare verso l'alto su piattaforme mobili, a ritmo di musica, cercando di andare avanti il più possibile senza cadere.
Per tipologia di gioco somiglia ad un altro gioco difficile e molto popolare come Helix Jump (Android e iPhone)

8) 100 Doors Puzzle Box (Android e iPhone) è uno dei giochi di puzzle più divertenti in circolazione, dove risolvere enigmi e cercare oggetti nascosti per raggiungere il livello successivo.
Ovviamente il puzzle diventa più duro man mano che di va avanti, mettendo alla prova il cervello anche dei più esperti.

9) Brain It On! (Android e iPhone) è uno dei puzzle game più popolari per smartphone, molto avvincente, dove bisogna usare il cervello se si vuol andare avanti.
Ci sono moltissimi rompicapi basati sulla fisica, con soluzioni mai scontate.
10) Dumb Ways to Die Original (Android e iPhone) è un gioco molto divertente dove bisogna trovare il modo di salvare la vita a stupid e incoscenti personaggi che fanno di tutto per morire.
Le sfide sono davvero originali e simpatiche, mentre le soluzioni sono spesso complicate da trovare.

11) Happy Glass (Android e iPhone) è un altro gioco basato sulla fisica, dove bisogna cercare di far scendere l'acqua dentro un bicchiere creando il giusto percorso.
Facile all'inizio, diventa sempre più difficile andando avanti nei livelli, creando dipendenza e voglia di non arrendersi.

12) 100 Doors 2013 (Android e iPhone) è un gioco del genere "Escape the Room", dove l'unico modo per uscire è risolvere un complesso puzzle logico.

13) The Room, per Android e iPhone, è una serie di giochi davvero difficili, dove bisogna trovare il modo di scappare da una stanza cercando tutti gli indizi possibili.

13) Super Hexagon (Android e iPhone) non è gratis ma vale davvero la pena di essere comprato se si vuol misurare la propria capacità di sopravvivere dentro un labirinto con vista 3D psicadelica.

LEGGI ANCHE: Migliori giochi con Puzzle e Rompicapo per Android

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail. Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento). Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte
Info sulla Privacy