7 Mini-giochi di sport in Google per iPhone e Android
Aggiornato il:
Gioca nell'app Google agli sport delle olimpiadi: corsa, nuoto, ciclismo, tennis, minigolf, palla a nuoto, corsa a ostacoli

Mentre però nel 2012 vennero pubblicati loghi con giochi sportivi sulla home page di Google, in questa occasione i giochi sono invece nell'app Google per iPhone e Android.
L'app Google è quella applicazione che tutti hanno sul telefono, ma che nessuno utilizza mai a meno che non si attivi l'assistente vocale Google Now.
Basterà quindi aprirla per trovare un grosso logo in alto con al centro un tasto Play che porta a 7 mini-giochi di sport in cui è protagonista la frutta.
I giochi del Fruit Games, come si può vedere dal trailer in alto, sono 7 e precisamente:
- La corsa con una fragola, forse il gioco più divertente, tipico runnergame dove non solo bisogna battere gli avversari e arrivare prima di loro, ma anche evitare di essere preso da un'anguria gigante che rotola dietro.
- L'ananas che gioca a tennis contro un avversario (un'arancia) comandato dal computer.
- Corsa a ostacoli con un ragnetto
- Un limone che nuota e deve evitare gli ostacoli.
In questo caso di gioca spostando il telefono a destra e sinistra.
- Minigolf con un arancio, da giocare con il movimento dello smartphone per orientare la palla verso la buca.
- Palla a nuoto dove bisogna fare gol al portiere.
- La noce di cocco che fa ciclismo.
Tutti i giochi sono piuttosto semplici, si giocano con un tocco sullo schermo oppure muovendo lo smartphone nel caso del Minigolf.
L'obiettivo è quello di fare il punteggio più alto possibile in modo poi da condividerlo sui social e dimostrare agli amici di essere il più bravo.
Come detto, tutti i i giochi sono disponibile sull'app Google che, per chi non l'avesse, si può scaricare gratis per iPhone e per Android.
Posta un commento
Per commentare, si può usare un account Google / Gmail. Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento). Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte Info sulla Privacy