Cambiare sfondo su Google con immagini personali (Chrome e Firefox)
Estensioni per Chrome e Firefox per mettere uno sfondo alla pagina bianca di Google.it

Lo sfondo sulla pagina di ricerca è invece la caratteristica migliore del motore di ricerca Bing di Microsoft. Provare ad entrare su Bing e scoprire la foto ad alta definizione che poi cambia ogni giorno.
Se si vuole continuare ad usare Google ma si vuol cambiare lo sfondo bianco mettendone uno nero oppure un'immagine personalizzata, si può installare un'estensione per Google Chrome e Firefox che permette di cambiare lo sfondo della pagina iniziale di Google.
LEGGI ANCHE: 10 Temi Chrome per cambiare aspetto e personalizzarlo
L'estensione da installare è Stylish ed per il browser Chrome ed anche per Firefox.
Una volta installata Stylish, è possibile scaricare ed installare lo script Google Background ed immediatamente la pagina home di Google cambierà sfondo.
A quel punto, nella pagina dello script di Stylish, si può premere il tasto Customize per scegliere un altro sfondo pronto oppure per caricare un'immagine personalizzata. Tra le opzioni è anche possibile scegliere il colore del font e la larghezza.
Se si volesse soltanto impostare la pagina home di Google con sfondo nero, in modalità Dark Reader e nelle opzioni selezionare quella per impostare lo sfondo scuro solo al sito google.it.
Se piace vedere gli sfondi che cambiano ogni giorno in rotazione, ci tengo a ricordare che è possibile ruotare immagini di sfondo su Windows ogni giorno con Bing Desktop oppure con altri programmi per cambiare automaticamente lo sfondo del desktop del pc