Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Auto compilazione dei codici Captcha su internet

Aggiornato il:

Programma per scrivere il codice captcha di moduli o commenti nelle pagine web, automaticamente

scrivere Captcha automaticamente Quando su internet bisogna compilare un modulo, per scrivere un commento, per partecipare ad un sondaggio online oppure per iscriversi ad un servizio, molto spesso bisogna scrivere un codice fatto di simboli, numeri e lettere casuali, leggibile in modo distorto, in un'immagine chiamata Captcha.
Il codice Captcha è stato inventato per evitare che tali moduli possano essere riempiti e spediti usando programmi automatici e per rendere più difficile la vita agli spammer.
Il Captcha compare spesso anche nelle login ai siti web e nel recupero password di Facebook o altri portali per evitare che un programma automatico possa, andando a tentativi, indovinare la password.
Se quindi il codice Captcha rimane utile e importante come strumento di sicurezza, per molte persone, è anche una dannazione ed un fastidio enorme.
Le lettere da copiare e scrivere sono spesso incomprensibili, difficili da leggere ed è soprattutto chi ci vede poco che soffre l'inserimento di questo Captcha.

Senza fare attività da hacker, è uscito un programma rivolto a chi è costretto ad inserire spesso il codice di sicurezza nella compilazione dei moduli ed a chi ha problemi di vista, per compilare e scrivere automaticamente i captcha che si trovano su internet.

LEGGI ANCHE: Come superare i ReCAPTCHA velocemente nei login ai siti

Buster è, probabilmente, il servizio online migliore per il riconoscimento automatico captcha dal browser web.
Questo significa che se si naviga su qualsiasi pagina web che richiede di risolvere un codice captcha dentro l'immagine, si potrà premere il tasto dell'estensione per risolverlo e andare avanti automaticamente.
Tutto ciò che bisogna fare è solo un click sul pulsante di estensione nella parte inferiore del widget per fargli risolvere automaticamente il captcha audio.
Il riconoscimento vocale non è infallibile ma si può riprovare se l'estensione non ha funzionato correttamente la prima volta.
Il servizio online non bypassa il codice craccandolo, semplicemente usa il riconoscimento della sfida audio e scrive la parola per noi.
Buster funziona su Chrome e su Firefox, come estensione del browser.

Si può testare il suo funzionamento, gratis, sul sito di test del ReCaptcha Google.

Se si volesse un servizio ancora più solido e capace di compilare tutti i codici Captcha in modo automatico e senza fatica, anche quelli più difficili e con le parole da scrivere, si può fare l'abbonamento al sito 2Captcha.
Il servizio online non bypassa il codice craccandolo, semplicemente invia l'immagine ai loro server dove viene elaborato e rimandato sul browser dell'utente compilando il campo di verifica.
Il costo è di 3 $ per 1000 Captcha compilati, sia quelli normali che quelli ReCaptcha.

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail. Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento). Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte
Info sulla Privacy