Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows 10 Rete iPhone Android Whatsapp Facebook Giochi

Modelli di calendari Word, Excel o PDF del 2019

Aggiornato il:
Modelli Office con i calendari del 2019 su Word, Powerpoint ed Excel da usare sul pc o da stampare
calendari Word Excel e Powerpoint Un calendario stampato su carta normale diventa un ottimo supporto per chi preferisce usare la penna per segnare appunti liberamente senza doversi preoccupare di rovinare il foglio che tanto, poi, si può sempre ristampare.
Microsoft, da sempre, offre numerosi modelli di calendari da scaricare gratuitamente che possono essere aperti con Word, Powerpoint ed Excel e possono essere modificati e personalizzati per qualsiasi necessità e gusto.
Ci sono calendari con foto, calendario con spazio per gli appunti, tutti in una pagina per chi vuole un unico foglio oppure con una pagina al mese ideale da appendere come calendario a muro.
I modelli Microsoft sono facilissimi da modificare perchè, per ogni elemento, basta un click e si può cambiare l'immagine o modificare il testo.

Per il 2019 Microsoft ha pubblicato un set di modelli o templates di calendari scaricabili ed utilizzabili gratuitamente anche per esigenze professionali o commerciali.
Nelle recenti versioni di Office, i modelli di calendari si trovano e si scaricano direttamente dal programma Word o Excel o anche Powerpoint.

LEGGI ANCHE: 20 Calendari bellissimi da stampare da muro e pareti

Ogni modello offerto da Microsoft si può aprire, modificare e stampare utilizzando i programmi Word, Excel e Powerpoint.
In questo articolo vediamo invece dove trovare i modelli di calendari utilizzabili con Microsoft Word ed Excel o LibreOffice, modificabili per qualsiasi altro anno.

Tra i modelli migliori di calendario per Word ci sono:

1) Calendario perpetuo, che vale per ogni anno, offerto dalla galleria template di Microsoft Office.

2) Sul sito Vertex42 ci sono poi altri calendari da aprire su Excel e da stampare.

3) CalendarLabs offre diversi modelli da utilizzare per creare il proprio calendario personalizzato: a colori o in bianco e nero, con diversi disegni, con l'opzione di avere uno spazio per scrivere di lato o dentro i quadrati che rappresentano ogni giorno dell'anno, dove i mesi sono raggruppati assieme in 12 riquadri.

4) Il miglior modello in italiano è il calendario 2019 da stampare in una pagina con indicazione anche delle feste ed un largo spazio per scrivere appunti sulla destra.

5) Molto belli anche i calendari del sito Wincalendar, in Word, PDF ed Excel, con i giorni della settimana rappresentati da riquadri in cui è possibile scrivere.

6) Calendar12 offre uno strumento online per creare il calendario personalizzato, con diversi colori e possibilità di scegliere se averlo annuale, mensile o settimanale.

6) Si può stampare il calendario annuale con foto e festività, personalizzato anche grazie ad alcuni programmi diversi da Word e siti diversi da quello Office.

7) CalendarPedia permette di scaricare modelli di calendari in Excel e Word oltre che in PDF, con diversi stili, da quello in una sola pagina a quello mensile.

Ricordo infine, chi vuole proprio partire da zero o non può usare Microsoft Office, due programmi per Pc Windows per la creazione dei calendari:
- TKexe per creare un calendario con foto, personalizzato
- UK Kelender, un programma agenda per pc

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail. Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento). Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte
Info sulla Privacy