Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Whatsapp Facebook Immagini Giochi

20 Giochi gratis 100% senza "Offre acquisti in-app" per Android

Ultimo aggiornamento:
Migliori giochi che sono completamente free e gratis al 100%, liberi, gratuiti, senza la scritta "Offre acquisti in-app", senza limitazioni
giochi liberi android La maggior parte dei giochi gratuiti per Android che si possono scaricare sullo store Google Play hanno un difetto: hanno la scritta: "Offre acquisti in-app", che significa che all'interno è possibile ottenere upgrades, oggetti, avanzamenti solo pagando con soldi veri.
Questo difetto può essere trascurabile per alcuni giochi, dove comunque si può andare avanti senza problemi, oppure può essere molto limitante e scoraggiante, con solo pochi livelli gratuiti o che ci costringe addirittura a stare attenti ad ogni tocco che si fa perchè può essere a pagamento.
In questo articolo proviamo a trovare i migliori 10 giochi completamente gratis per Android, senza, almeno per ora, la scritta "Offre acquisti in-app" e sono quindi gratuiti al 100%, senza trucchi e senza inganni.

LEGGI ANCHE: Migliori Giochi Android da Scaricare Gratis da Google Play

1) Scacchi, dadi e giochi di carte di AI Factory Limited, uno sviluppatore che fa giochi o gratis 100% oppure che costano qualche Euro ma poi non hanno alcun acquisto in-app.

2) Bombing Bastards touch è un gioco di avventura puzzle gratuito (con pubblicità) simile ai vecchi giochi di Bomberman, dove il protagonista usa le bombe per uccidere i cattivi in modo da poter passare al livello successivo.
Non è un gioco molto grosso, ci sono 30 labirinti in totale con moltissimi oggetti e potenziamenti da raccogliere e cinque combattimenti contro i boss finali.

3) Fighting Tiger - Liberal è un gioco di combattimento e di azione dove bisogna salvare la ragazza battendo i nemici con tutte le mosse che si riescono ad imparare ed anche con le armi che si raccolgono.
S tratta di un gioco vecchio, oggi completamente free.

4) Gamestart 2015 è stato lanciato come gioco promozionale per il festival da cui prende il nome e non è affatto male.
Il gioco è un platform a scorrimento laterale sparatutto con vari livelli, diversi personaggi e armi, con una grafica retrò, molto divertente e veloce.

5) It's a Space Thing è uno sparatutto rilasciato nel 2016 in stile arcade dove si gioca sparando dal fondo dello schermo verso l'alto.
I controlli sono semplici, ma il gioco piuttosto intenso, la grafica molto retrò, e con cinque Boss da affrontare.
Cosa non di poco conto, si può anche giocare contro un'altra persona in multiplayer.

6) I giochi Lego, per la maggior parte, sono completamente liberi da giocare e senza alcun acquisto in-app.
Alcuni dei migliori sono quelli della serie LEGO Nexo Knights, LEGO Ninjago e molti della serie LEGO Star Wars.
Ogni gioco ha una propria meccanica, con la maggior parte di essi che sono giochi di azione e di avventura, di combattimento o sparatutto.
Questa della Lego è davvero una grande sorpresa da scoprire, soprattutto perchè tutti questi sono giochi adatti anche a bambini più piccoli.

7) Mekorama è un gioco gratis 100%, dove nella scheda sullo store compare la scritta Offre acquisti in-app, ma solo perchè all'interno del gioco è possibile fare donazioni al suo autore del tutto facoltative.
Mekorama è un gioco minimal, puzzle game, dove bisogna risolvere ben 50 livelli dove bisogna trovare la strada per uscire.
Il gioco, con grafica 3D, permette di ruotare lo scenario per trovare la soluzione migliore.
E' molto rilassante ed con un download di pochi Mega è ottimo anche per smartphone di fascia bassa o più vecchi.

8) NOVA 3 è il non plus ultra dei giochi gratuiti senza acquisti in-app, il più popolare, il più apprezzato ed il più scaricato.
Si tratta di uno sparatutto 3D di grande livello, con una storia a missioni in cui bisogna salvare la Terra da una razza di alieni ostili.
C'è anche una modalità multiplayer dove si può giocare con un massimo di 12 giocatori in totale in varie modalità di scontro.
NOVA 3 è ancora oggi uno dei migliori giochi sparatutto FPS per Android e iPhone in assoluto.

9) Remixed Pixel Dungeon si basa sul gioco RPG open source Pixel Dungeon con molte cose da fare e tantissimo da esplorare.
Il gioco è gratis senza acquisti in app, la scritta sulla scheda indica soltanto che è possibile fare donazioni volontarie allo sviluppatore.

10) Cube Escape è una serie di giochi puzzle di Rusty Lago che sono tutti completamente liberi e gratis 100% dove bisogna trovare indizi, mettere insieme i puzzle e capire esattamente cosa sta succedendo e come scappare.
Ci sono attualmente otto giochi della serie tutti free, ed anche se la grafica è piuttosto povera, i puzzle sono sicuramente avvincenti.

11) Stickman Dismounting è un piccolo gioco di simulazione in cui l'obiettivo è quello di distruggere completamente uno stickman (un omino disegnato a stecche).
In ogni livello bisogna cercare di distruggere in modo creativo lo stickman per guadagnare più punti.
La sua particolarità è nella sua fisica e nel modo in cui si può vedere e apprezzare quanto danno si sta facendo al povero omino.
Il gioco è semplice e non crudo, ma in un certo modo anche un po' violento.

12) Ingress, il gioco della realtà aumentata che si può considerare il predecessore di Pokemon GO, è completamente gratis da giocare.

13) Bunny The Moon è un gioco semplice e gratuito dove far volare un coniglio tra le nuvole ed evitare ostacoli.

14) Merchant è un RPG medievale per appassionati, gratis e libero da ogni pagamento in-app.

15) Cirle Rush, un gioco semplice ma che può prendere bene, minimalista e che si può anche giocare in due sullo stesso smartphone Android.

16) Shapik The Quest, un gioco di esplorazione con una bella storia, puzzle e tutto gratis.

17) Gravity è il gioco ufficiale del film Gravity vincitore di diversi premi Oscar, davvero bello come grafica e come storia, anche con modalità multiplayer.

18) Battle Slimes è un simpatico gioco multiplayer in locale dove si gioca con dei blob che devono combattersi l'uno contro l'altro.

19) Neon Shadow è un gioco sparatutto abbastanza decente e completamente gratis senza acquisti in app.

20) Electro Rush è un davvero un sorprendente gioco, che sarebbe fondamentalemte Pong in 3D, con una grafica minimal davvero originale.

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)