Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Gioca da soldato in battaglia o da generale nello stesso gioco: Heroes & Generals

Pubblicato il: 23 marzo 2013 Aggiornato il:
Heroes & Generals, un gioco di guerra metà di strategia e metà d'azione sparatutto dove si può fare il soldato o il generale
Heroes & Generals Heroes & Generals non è un gioco, ma due giochi, o almeno questo è quello che gli sviluppatori dicono.
Nello stesso videogame si può quindi giocare da soldato in un FPS sparatutto d'azione e da generale in un gioco di strategia e tattica, dove si comanda un esercito nel campo di battaglia.
Heroes & Generals è un nuovissimo gioco di guerra che si può attualmente scaricare e giocare gratis su PC Windows, dove è garantita una dinamica molto varia che dovrebbe soddisfare anche i più esigenti.
Tutto con grafica 3D, si gioca alla guerra contro altri giocatori reali in partite multigiocatore online, in maniera estremamente realistica dove, come in COD, ogni giocatore viene messo nel bel mezzo di una trincea da Seconda Guerra Mondiale.

Ogni giocatore in Heroes & Generals sceglie il proprio destino al momento della registrazione, dopo il download del gioco.
Si può giocare come membro dell'Asse e scalare le classifiche come soldato di fanteria sparando colpi in innumerevoli in epiche battaglie cruciali, o diventere un generale nell'esercito degli Stati Uniti ed accettare il compito di distribuire risorse e rinforzi sulla mappa strategica.
In entrambi i casi le decisioni e le azioni fondamentalmente impattano sul gioco.
Si può quindi giocare da soldato andando in prima linea senza paura, si può diventare un pilota per bombardamenti di precisione, un artigliere o il comandante che dirige tutta l'azione.
Heroes & Generals prende spunto dalla lunga tradizione degli sparatutto multiplayer ambientati nella Seconda Guerra Mondiale, ma cerca di rinvigorire un genere che in quest'ultimo anno ha perso sicuramente interesse a causa della mancanza di nuovi titoli all'altezza.
Heroes & Generals è stabile, scalabile e totalmente giocabile in un browser, ideale per ospitare una massiccia quantità di giocatori, con ottima grafica, effetti sonori realistici ed una bella colonna sonora.

Sotto il profilo strategico, ci sono due squadre comandate da due generali, una che parte da Londra, ed una da Berlino.
Chi gioca da generale può creare la squadra di combattimento mettendo insieme diversi profili di soldati e spostarli sulla mappa secondo la propria tattica.
Come in Risiko, vince la squadra che conquista più città oppure quella che fa un esercito numeroso di tre volte rispetto quello dell'avversario.
I Comandanti hanno il potere di utilizzare le risorse per influenzare le battaglie.
A causa della natura del gioco, gli ordini possono sostanzialmente essere inviati da qualsiasi dispositivo connesso a Internet ed anche quindi dall'app per Androidio iPhone.
Come soldato invece si gioca proprio sul campo di battaglia con vista 3D in prima persona ed il mitra in braccio.
La battaglia FPS inizia quando un comandante lancia un attacco ad una città occupata dai nemici.

Heroes & Generals è un gioco in Open Beta, gratuito, che può essere scaricato liberamente e giocato su qualsiasi computer (meglio se di fascia alta).
Sotto, il trailer del gioco


A chi piace questo genere ricordo:
- BattleField Heroes: gioco di guerra online gratis multiplayer
- Gioco di guerra tra aerei sparatutto multiplayer in 3D
- World of Thanks ed i giochi di guerra gratuiti su PC
- 25 sparatutto in prima persona (FPS) per PC da scaricare gratis e giocare online

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)