Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Microsoft Flight Simulator per pc da scaricare gratis

Pubblicato il: 2 marzo 2012 Aggiornato il:
Download del nuovo Microsoft Flight Simulator in italiano, il simulatore di volo più realistico e più bello per volare dal pc
Microsoft Flight Simulator free Dopo diversi annunci nei mesi passati è finalmente terminata l'attesa e si può scaricare e giocare con Microsoft Flight Simulator, la nuova versione del più famoso, completo e realistico simulatore di volo per pc.
Flight Simulator rappresenta l'evoluzione dell'esperienza di volo sul computer e permette a tutti gli appassionati, anche senza esperienza, di guidare un vero aereo per farlo decollare, volare in cielo e atterrare in aeroporto.
La parte migliore del nuovo Flight Simulator è che si può scaricare gratis nella versione base, dove si possono sostenere veri e proprio corsi di pilotaggio, dove è possibile sperimentare diversi velivoli e fare acrobazie sul cielo delle Hawaii.
L'obiettivo è quindi guidare un aereo e trasportare passeggeri e merci tra le isole havaiane, diventando un pilota sempre più affermato e facendo carriera nel mondo virtuale di Flight Simulator.

Non costa nulla giocare a Flight Simulator, quello che si paga è facoltativo e si tratta di pacchetti di espansione, per volare in diversi aeroporti e con rotte di tutto il mondo, guidando aerei di diverso tipo.
Per il momento, si possono acquistare il P-51 Mustang, il Maule M-7-260C ed un pacchetto di avventure havaiane che comprende aeromobili RV-6A Vans e un po di isole in cui viaggiare.
Flight Simulator è sempre stato un simulatore di volo ostico per i meno pazienti ed i meno abili.
La nuova versione però permette ai giocatori di personalizzare i controlli in base al loro livello di abilità quindi il gioco è completamente giocabile anche con un mouse standard ed una configurazione della tastiera non confusa e difficile.

Il download del gioco Microsoft Flight Simulator si può fare in versione gratuita e limitata, anche in lingua italiana sul sito Microsoft e in versione ufficiale e senza limitazioni, a pagamento, dal sito Steam.

Il modo migliore per sapere di che qualità di gioco stiamo parlando è vedere il bel video trailer di presentazione di Microsoft Flight Simulator, da un minuto.


Ricordo infine che, in un altro post, è descritto il miglior simulatore di volo gratuito per pilotare un aereo al computer, FlightGear per Windows Mac e Linux.

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)