Siti per creare nuove emoji uniche, divertenti e creative
Vogliamo usare sui social nuove emoji uniche, nuove e divertenti? Scopriamo come usare i siti che miscelano le emoji per crearne di nuove.
Se siamo stanchi di utilizzare sempre le solite emoji per comunicare su WhatsApp o sui social possiamo creare nuove emoji divertenti e uniche utilizzando alcuni siti in grado di "unire" due emoji esistenti per generare una emoji mai vista prima, pronta per essere utilizzata nelle chat e nei social (come immagine o come vero e proprio sticker).
Nella guida che segue scopriremo insieme i siti e app per generare nuove emoji divertenti e uniche, utilizzabili gratuitamente sia dal browser per PC sia dal browser mobile. I siti e le app permettono sia di generare delle nuove emoji in maniera totalmente casuale sia di creare la propria emoji personalizzata unendo due emoji esistenti.
LEGGI ANCHE -> Come avere nuove emoji su Android e iPhone
1) EmojiKitchen.dev
Il primo sito da utilizzare per creare nuove emoji è EmojiKitchen.dev. Il sito è davvero molto semplice e divertente da usare: possiamo infatti scegliere o cercare qualsiasi emoji e combinarla con un'altra (da scegliere nell'altra colonna), ottenendo il mix di emoji nella parte centrale.
Nella parte inferiore è presente anche il tasto del dado (per generare un'immagine totalmente casuale) e i tasti per copiarla come immagine, pronta per essere inserita sui siti compatibili.
2) Google Emoji Kitchen
Anche il sito di Google offre la possibilità di mixare le emoji presenti per generarne di nuove crative e divertenti.
Aprendo la ricerca specifica e premendo su Inizia si aprirà subito una emoji creata casualmente dal motore di ricerca; da qui possiamo crearne di nuove premendo su Randomizza o scegliendo quali emoji combinare insieme nell'elenco mostrato in basso.
Da questo piccolo tool integrato in Google è possibile anche randomizzare solo una delle due emoji o cancellare tutto e ricominciare daccapo. Premendo su l'icona Copia sotto la nuova emoji potremo usarla subito su WhatsApp o sui social.
3) emojimix
Altro sito molto divertente dove mixare le nuove emoji è emojimix, un sito minimalista ma davvero efficace! Aprendo il sito avremo sempre una nuova emoji già mixata e, usando le due ruote di emoji presenti nella parte alta, possiamo creare praticamente qualsiasi combinazione.
Usando i tasti di ricerca possiamo unire subito due emoji preferite; usando invece i tasti a forma di freccia possiamo rendere uniche le emoji scegliendo casualmente tra tutte quelli supportare dal sito. Il sito permette anche di salvare le emoji preferite, di condividerle sui social o su WhatsApp o di esportare tutta la lista delle emoji create.
4) App per creare emoji
Se stiamo cercando un modo per creare nuove emoji divertenti possiamo anche affidarci ad alcune app che abbiamo già descritto nell'articolo sulle migliori app per creare emoji personalizzate.
Tanto per riepilogare alcune di queste app, vediamo quelle da scaricare su smartphone Android
Su iPhone invece è possibile scaricare le seguenti app:
Il funzionamento di queste app è molto simile tra loro: si scelgono le due emoji da mixare e si osserva il risultato, scegliendo se condividerlo o se salvarlo nei preferiti o come immagine sul telefono. Anche sulle app possiamo generare una nuova emoji totalmente causale, usando il set di emoji già disponili.
Il consiglio è di provarle tutte e di scegliere quella preferita o che genera le emoji creative più realistiche, così da sorprendere gli amici e i parenti con nuove ed entusiasmanti emoji create sul momento (unendo due emoji con esiti esilaranti).
Creare emoji uniche e divertenti potrebbe diventare una nuova funzione da integrare nelle tastiere presenti su Android e per iPhone. Aggiungendo una piccola funzione potremo (in futuro) tenere premuto sulla emoji predefinita e scegliere di generare la emoji casuale, scatenando subito ilarità e risate e aumentando notevolmente la portaa e la personalizzazione della comunicazione effettuata tramite app e siti.
Nell'attesa di questa funzione divertiamoci a creare nuove emoji utilizzando le app e i siti visti in questa guida, così da poterci divertire in maniera semplice ed immediata.
Sempre sul tema, possiamo inserire Emoticon su Whatsapp con Emoji e faccine .
Posta un commento
Per commentare, si può usare un account Google / Gmail. Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento). Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte Info sulla Privacy