Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows 10 Rete iPhone Android Whatsapp Facebook Giochi

Scarica PES su PC gratis e multiplayer con Pro Evolution Soccer Lite 2018

Aggiornato il:
Il gioco di calcio Pro Evolution Soccer è disponibile in versione PES 2018 Lite, gratis e multiplayer
pes gratis Lo storico marchio di Pro Evolution Soccer, o PES, si rinnova in questi giorni con una nuova versione gratuita per PC e Playstation, per giocare partite di calcio contro giocatori di tutto il mondo.
PES è stato, in passato, il migliore dei giochi di calcio su console, perdendo lo scettro in favore di FIFA negli ultimi anni, a causa di una simulazione di calcio meno realistica e meno evoluta.
Proprio per convincere più giocatori a giocare, PES 2018 è stato lanciato in una versione speciale, lite, che può essere scaricata gratis su PC e Playstation 4.
Di fatto si tratta di una versione di PES più limitata (da alcuni detrattori viene descritta come una demo) rispetto il gioco in vendita nei negozi, che ha diverse modalità di gioco sopratutto online in multiplayer, che è poi quella più divertente ed ormai l'unica che merita di essere giocata (credo non ci sia più molto gusto a giocare contro il computer in questa tipologia di giochi).

LEGGI ANCHE: PES gratis per iPhone e Android

In PES Lite si può anche giocare offline contro il computer, ma solo in partite di allenamento o esibizione.
Il campionato, chiamato la PES League, si può giocare in modalità multiplayer 1 contro 1 o anche iin squadre 2 contro 2 o 3 contro 3, con in premio la partecipazione agli eventi mondiali.
La modalità myClub permette ai giocatori di schierare in campo le stelle del calcio e le leggende attuali, come Diego Maradona e David Beckham, e usarli per rendere la squadra migliore.

Il gameplay complessivo di PES 2018 è comunque di qualità elevatissima, con profondità di movimento, passaggi fluidi, stili di gioco realistici e caratteristiche diverse per ogni giocatore simile alla controparte reale.
L'IA sembra ancora migliorabile ed anche la reattività dei giocatori che a volte non corrono verso il pallone quando rimane fermo in campo in una zona morta.

La modalità myClub è quella principale del gioco, dove collezionare giocatori leggendari creando una squadra invicinbile.
Si parte quindi da giocatori principianti e scarsi che possono essere migliorati e sostituiti con quelli più famosi.

La grafica realistica rende questo gioco di calcio davvero bello da giocare, con i giocatori riprodotti fedelmente in campo che sembra quasi di vedere una partita vera.

Come qualsiasi versione "lite", PES 2019 Lite ha il limite dei giochi free to play dove chi spende soldi veri comprando oggetti ed upgrade potrebbe ottenere vantaggi rispetto chi vuole giocare solo gratis, comunque non sembra esserci tutto questo divario quindi, secondo quanto ho potuto notare, si possono anche vincere molte partite senza spendere un soldo.

Per giocare a PES 2018 Lite è possibile scaricare gratis il gioco di calcio per PC dal negozio Steam oppure anche per Playstation 4.

LEGGI ANCHE: Migliori giochi di calcio per PC gratuiti

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail. Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento). Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte
Info sulla Privacy