6 modi di vedere album di foto e immagini su Android
Aggiornato il:
applicazioni migliori per vedere le foto su Android per sfogliare le immagini e organizzare gli album dalla galleria di scatti o pubblicate su internet

Se si volesse però un'applicazione più intelligente ed evoluta per sfogliare le immagini e organizzare le foto scattate dalla fotocamera o pubblicate su internet, su Facebook e Google, ci sono altre applicazioni migliori per vedere le foto su Android che andiamo ad elencare.
LEGGI ANCHE: Migliori modi per condividere foto in privato con amici e parenti
1) Photo Gallery è un'app che, in modo automatico, organizza le foto in base alla data degli scatti. Smart Album è proprio un calendario che mostra le foto scattate per ogni giorno dell'anno. Invece di cercare nell'album di foto una particolare immagine, si può usare il calendario se si ricorda almeno il mese in cui essa è stata scattata. Smart Album ha anche alcuni punti di vista diversi, per vedere tutte le immagini scattate in uno specifico mese o in un giorno del mese.
2) Simple Gallery è un'ottima applicazione che permette di vedere le foto del telefono in modi diversi, organizzarle ed anche modificarle rapidamente. Senza pubblicità, permette di vedere sfogliare le immagini in modo piacevole. Le foto sono organizzate in modo cronologico, per anno e si possono condividere con chi si vuole in modo semplice.
3) Google Foto è l'app per gestire le foto del telefono, organizzate in album automaticamente. Nelle impostazioni di Google Foto è possibile attivare la creazione di album automatici che si basano sulla posizione e sulla quantità di foto fatte. Dopo un viaggio, si potrà quindi attendere la generazione dell'album con le foto migliori e modificarlo come si vuole.
4) Amazon Photos è un'applicazione ideale per chi ha un account Amazon Prime, sia perchè capace di fare il backup online delle foto senza limitazioni, sia per rivedere le proprie foto anche in TV o dal PC, tramite il sito o l'app di Prime.
5) A+ Galleria organizza le foto in quattro diverse categorie di album (viaggi, bambino, coppia e altro) ed è possibile selezionare le immagini per metterle in quello giusto. L'app si basa sugli eventi e le foto scattate in una festa, ottima anche per avere promemoria di compleanni, anniversari o altri eventi.
6) Gallery Hide è un'app diversa che permette di nascondere alcune immagini dalla galleria ed impedire a chi usa il telefonino di aprire alcune cartelle e album di foto che si è scelto di proteggere e nascondere.
In un altro articolo: Alternative all'app Galleria per Android per sfogliare foto su cellulare e tablet
Posta un commento
Per commentare, si può usare un account Google / Gmail. Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento). Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte Info sulla Privacy