Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Whatsapp Facebook Giochi

Siti per cercare e scaricare foto, video e storie da Instagram su PC senza registrazione

Aggiornato il:
Instagram su internet: siti e programmi per cercare, vedere e scaricare foto, video e storie su Instagram anche senza registrazione
Accedere a Instagram via web Instagram è l'applicazione per iPhone e Android più popolare al mondo per pubblicare foto su internet, nata inizialmente con la funzione di applicare effetti vintage alle foto scattate con lo smartphone, diventata poi parte di Facebook e veicolo di diffusione di foto per influencer e vip.
Praticamente è un Twitter fotografico dove chiunque può postare la foto del momento e guardare le foto degli altri, tutto via smartphone.
Le foto pubblicate su Instagram sono visibili, se tenute pubbliche e non private da chi le carica online, da tutti coloro che hanno l'applicazione.
Il sito Instagram.com permette di guardare le foto caricate sul social network dal proprio account, ma non di scaricare le foto sul computer alla loro risoluzione originale.

I siti per vedere Instagram non ufficiali e che funzionano senza reigstrazione, sono tanti, per guardare le foto di tutti via web e, volendo, anche di scaricarle al computer.

LEGGI ANCHE: Scaricare foto e video da Instagram su Android e iPhone

I migliori siti per vedere le foto di Instagram su internet e senza usare un iPhone o uno smartphone Android sono:

1) Yooying è un sito che permette di visualizzare le foto di Instagram usando lo stile a griglia di Pinterest.
Si possono cercare le foto ed i video di tutti gli utenti anche senza essere registrati.

2) Webstagram è Instagram su internet replicato quasi fedelmente.
Per usare Web.sta.gram bisogna registrarsi con le credenziali di Instagram per poi poter scorrere tutte le foto caricate dal cellulare, quelle degli amici, quelle più cliccate e più piaciute in generale.
Si può usare la ricerca per trovare utenti specifici oppure immagini relative ad un tag o una parola.
C'è anche la classifica dei tag più popolari, degli utenti più seguiti e, ogni giorno, viene indicata la foto più bella.
Per ogni immagine si possono inserire commenti e si può anche vedere quale effetto speciale di Instagram è stato usato per abbellire la foto.
Ci tengo a precisare che questi siti, pur essendo in lingua inglese, sono collegati all'intera comunità di Instagram che conta milioni di italiani.

3) Picbear è un altro sito di ricerca delle foto caricate da tutto il mondo su Instagram con una particolarità in più, permette infatti anche di cercare tra i profili utenti.
Con questo sito poi, chiunque, anche senza avere l'applicazione su iPhone o su Android può seguire i feed di foto di quelli che piacciono di più, può vedere le immagini e può condividerle su Facebook o su Pinterest.
Dal box in alto si possono effettuare tutte le ricerche per tag, per popolarità o per nome utente.

4) FBTags è un sito che permette di vedere le foto di ogni utente Instagram con una griglia, in modo più facile da sfogliare e per avere una visione d'insieme globale.
Ogni foto può essere aperta nella sua dimensione originale (non piccola) e scaricata salvandola sul PC usando il tasto destro del mouse.
Per ogni foto ci sono anche i commenti, i like e gli hashtag popolari.
Non serve un account per accedere a questo sito.

5) Inspicks.com è un altro sito per cercare foto su Instagram con un'interfaccia più comoda rispetto il sito ufficiale, per poter vedere le immagini in una visualizzatore rapido online che permette anche di salvare le foto di qualsiasi utente senza dover essere registrato.

6) DownloadGram è un sito che permette di scaricare le foto ed i video di Instagram nella sua dimensione originale, incollando il link.
Si deve quindi aprire prima una foto sul sito Instgram ufficiale, poi copiare il link sulla barra degli indirizzi e poi incollarlo in Downloadgram per scaricare la foto su PC.

7) Il sito zasasa è quello più facile da usare per scaricare foto e video che sono nelle Storie di Instagram.
Per usarlo, si deve incollare l'URL dell'account che ha pubblicato una storia ancora visibile e caricarla su zasasa in modo da ottenere i link per il download di tutte le storie, foto o video, che sono attualmente pubblicate.

8) Il sito Weinstag permette di scaricare foto e video da Instagram, senza registrazione.
Mentre per foto e video si deve incollare il link preso dal sito ufficiale di Instagram, per scaricare la storia in modo anonimo e senza account, si deve andare sul sito https://weinstag.com/instastory/ e incollare il nome utente dell'account Instagram e non l'URL intero.

Se si vogliono scaricare le foto da Instagram sul computer invece bisogna usare un altro tipo di programma o applicazione.

1) Instaport che invece permette di fare un backup delle proprie fotografie su Instagram per esportarle su Flickr o su Facebook oppure per scaricarle sul computer.

2) Social Downloader è un semplice programma per PC Windows per scaricare foto da Facebook e da Instagram.

3) Il programma open source Instagram Downloader capace di scaricare tutte le foto pubblicate su Instagram, di qualsiasi utente.

4) Ifttt, l'app per collegare gli account online consente di collegare, ad esempio, Instagram a Dropbox in modo che, ogni foto pubblicata viene caricata anche su Dropbox o su un altro sito di foto.

5) 4K Stogram è un programma gratuito per Linux Windows, Mac, molto facile da usare come visualizzatore e downloader di Instagram.
Si possono vedere tutti i video e le foto pubbliche di un utente e li scarica automaticamente in una cartella locale.
Il programma supporta anche il download di foto e video privati, accedendo col proprio account Instagram.

6) DownAlbum è un'estensione per il browser Chrome capace di scaricare tutti gli album di ogni utente Instagram direttamente dal sito.

LEGGI ANCHE: Scarica l'app Instagram per Windows

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail. Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento). Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte
Info sulla Privacy