Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

I 40 migliori siti più inutili del mondo strani, che non servono a niente

Aggiornato il:

i 40 siti più inutili del web; selezione speciale e simpatica con link per navigare senza scopo

Migliori 20 siti inutili Si calcola che, in percentuale, le persone che in tutto il mondo navigano su internet, finiscano in siti inutili che non servono e non dicono niente.
In un giorno di vacanza o anche a lavoro può essere interessante allora scoprire quali sono i siti più inutili del mondo in cui è possibile capitare, quei siti internet che non servono assolutamente a nulla, che hanno una pagina sola, curiosa, a volte divertente e, soprattutto, completamente pazza.
Si va quindi dal sito che invita a dare il 5, con la mano, a Internet a quello che ti dive se oggi devi usare l'ombrello oppure no e cosi via, per farsi due risate e per perdere 10 minuti di vita nell'inutilità più totale.
Alcuni dei siti più inutili di internet sono anche tra i più belli, sono diventati anche molto popolari grazie alla loro semplicità, all'idea originale e, in alcuni casi, anche per il loro lato ludico che li porta a diventare dei simpatici posti in cui vedere o qualcosa di divertente o, semplicemente, per non fare nulla.
Di seguito quindi 25 dei migliori siti web più inutili del mondo:

LEGGI ANCHE: 20 Siti interessanti mai visti prima

  1. Do Nothing For 2 Minutes (Non fare niente per due minuti). Come spiega bene il titolo, visitare questo sito significa non fare nulla per due minuti esatti. Si tratta di una pagina con un conto alla rovescia che si interrompe solo nel momento in cui si tocca il mouse o la tastiera del computer. Questo in realtà non è inutile anzi, se si vuol calcolare una pausa di due minuti al volo, non c'è niente di meglio di questo semplice sito internet che ti costringe a non toccare il pc per due minuti e riposarsi.
  2. Bene contro male : Un sondaggio al volo, bisogna scegliere tra le due parole Evil (male) o Good (bene). Il sito raccoglie i risultati totali mettendo la percentuale di chi ha scelto l'uno o l'altro.
  3. 60minuti è un sito molto utile nel caso serva, al volo, un conto alla rovescia di un'ora esatta capace anche di suonare un allarme al termine del timer.
  4. Telehack è il sito perfetto per i programmatori, i geek ed i nerd di tutto il mondo. Si tratta di una simulazione Unix dove è possibile immettere i comandi per navigare sul sistema operativo e, volendo, anche imparare ad usarlo.
  5. SkyCMD per navigare nel servizio online Microsoft Skydrive, da riga di comando.
  6. Turnyournameintoaface.com trasforma il nome in una faccia. Il sito è veramente stupido anche se curioso: ad ogni lettera viene assegnato un tipo di simbolo quindi, la somma delle lettere di un nome vanno a comporre il disegno di un volto.
  7. Uniqclock è un orologio del Giappone davvero curioso, completamente inutile ma davvero ben fatto.
  8. motherfucking website è il sito più semplice del web, che dimostra come dovrebbe essere davvero un sito, leggero, funzionale e semplice.
  9. Youfellasleepwatchingadvd.com è un'immagine animata a tutto schermo che ritrae la visuale di una persona che si riposa sul divano mentre guarda un film in TV.
  10. Instant Dance Party è un giradischi su cui si può cliccare per suonare una canzoncina da discoteca sempre uguale; completamente inutile.
  11. Flip ribalta il testo. Si può scrivere un messaggio, vederlo scritto in modo capovolto e poi copiarlo ed incollarlo su Facebook o dove si vuole.
  12. Pretty Colors è un blog che ogni giorno seleziona i migliori colori.
  13. #whatshouldwecallme è il sito più bello della lista che consiglio di mettere tra i preferiti. Si tratta di un blog su Tumblr dove ogni giorno vengono pubblicate delle immagini GIF molto divertenti; ciascuna di esse è un modo per esprimere, con un'immagine animata, uno stato d'animo.
  14. Te lo cerco io è un sito che permette di fare una ricerca su Google e poi di condividere la ricerca con un amico tramite link. Praticamente, invece di dire: "vai su Google e cerca Navigaweb", posso semplicemente girare questo link http://bit.ly/HqPNB7 che mostra, in modo animato, come cercare.
  15. Paper Toilet è una pagina web dove si può srotolare un rotolo di carta igienica con il mouse. Questo sito fa parte di una raccolta di siti molto inutili ma anche molto simpatici, strani e curiosi quindi suggerisco di cliccare sulle icone in alto ed esplorare le altre pagine web interattive tra cui c'è anche una ragnatela, una mano e altre cosine.
  16. Thenicestplaceoninternet è un sito dove trovare persone che ci abbracciano. Anche noi possiamo creare il nostro video e abbracciare la webcam per dare un po' di conforto a chi lo guarderà.
  17. Dickcode è proprio un sito del ca..o nel vero senso della parola. In questo sito si può disegnare il proprio pene, in modo molto originale e simpatico, per poi poterlo condividere con chi vorrebbe vederlo.
  18. Il ragno animato in 3D ed i siti più belli e interattivi in flash e HTML5.
  19. Il sito RestartPage per riavviare il computer per finta
  20. Il sito per scoprire la data di morte
  21. Il sito per scrivere con altre lingue e linguaggi di fantasia
  22. iGod, Se si vuol chiedere qualcosa a Dio, si può chattare con lui e chiedergli qualsiasi cosa (solo in inglese). Di questo sito inutile avevo già parlato nel post Prevedere il futuro sul web e viaggiare nel tempo.
  23. Migliori siti divertenti per ridere con barzellette, pps, video e immagini
  24. Scherzi Google e migliori Easter Eggs.
  25. Rosso o Blu è un sito che mostra casualmente una schermata rossa o blu.
  26. ReichRolld mostra Hitler che viene doppiato e canta una canzone soul.
  27. Nooooooo.com ha un pulsante che se premuto fa sentire un bel NOOOOO.
  28. theinvisibleCow è un gioco davvero semplice, bisogna trovare la mucca nascosta nello schermo ascoltando un beep e spostando il cursore del mouse fino a che non la si trova.
  29. Nicest Place of internet è il sito che ti vuole bene, ti coccola e ti abbraccia.
  30. FallingFalling mostra un cielo colorato che cade su stesso in continuazione.
  31. Liquid Particles è una schermata che segue il mouse e dove si possono muovere tante palline colorate.
  32. Line 3D è una linea che si può spostare sullo schermo e seguire in soggettiva.
  33. Zombo un sito talmente inutile che quasi non se ne potrebbe fare a meno.
  34. Watching Grass Grow mostra una webcam su un giardino dove è possibile spostare il mouse per tagliare l'erba.
  35. PoPoPopcorn è un sito dove vedere i popcorn che saltano.
  36. That’s the Finger è un sito proprio inutile, che ti manda a quel paese con un gestaccio.
  37. Falling Guy è un gioco dove salvare un bimbo che cade in un pozzo senza fine.
  38. Into Time è un gioco rilassante per la terapia dei colori, creando uno schermo colorato.
  39. Pokédraw è il sito per disegnare pokemon.
  40. Slap Kirk è un divertente modo di sfogarsi, prendendo a schiaffi il capitano Kirk di Star Trek.
  41. What’s My Starbucks Name? crea il bicchiere di Starbucks col proprio nome scritto a mano.
  42. Pay for Nothing è il sito dove comprare niente, pagando però con soldi veri. Perfetto per chi spende soldi in cose inutili.
  43. Click Click Click è un browser game dove si clicca un pulsante e si muove il mouse, e viene scritto per filo e per segno cosa si sta facendo; questo è un sito educativo che insegna su come i siti possono sapere tutto quello che si fa sulle loro pagine web.

Se si vogliono scoprire altri siti inutili, il modo migliore è andando sul sito The Useless Web e premere il tasto Please.
Si navigherà, ogni volta, su un sito casuale di questo genere, tra i più strani e divertenti.

Posta un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail. Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento). Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte Info sulla Privacy

2 Commenti
  • Unknown
    22/2/16

    ne conosco un'altro.. http://puppa.me :)

  • Cristina Dodu
    14/9/17

    PREGHIERA ALL’ANGELO DELLA LUCE PER IL RITORNO DELLA PERSONA AMATA
    dicono che funziona, proviamoci con fiducia perché gli angeli illuminano da sempre ogni nostro passo e ci amano!
Provate questa preghiera potente,per fa tornare l’amore in 48h!
Dite a voi stessi il nome del vostro amore tre volte!
Pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!
Se avete un desiderio ripetete a voi stessi!
Ripetete queste parole.
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
Fa riemergere il mio amore (SG), oggi lui/lei mi chiamerà, più appassionato/a e pieno/a di amore!
Disperato/a! sentirà un immenso desiderio di me!
Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (SG) tornerai da me! (ripeti per sei volte!)
Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
Mio Angelo della Luce fa si che (SG) pensi solo a me! (SG) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera 3 volte! in diversi siti e presto avrai una buona sorpresa, questa sera stessa! All’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama! Succederà una magia! Tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! Sii pronto per un grande shock della tua vita! Pubblicala!