Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Aggiungere su una foto della faccia capelli, baffi, cappello, occhiali ed altri elementi

Aggiornato il:

Siti di fotomontaggi per aggiungere capelli, cappelli, baffi ed elementi divertenti sopra la foto del proprio viso

montare la foto Arricchiamo la sezione dei siti per fare fotomontaggi al volo con un'altra rassegna dedicata ad applicazioni web automatiche in cui si può caricare una propria fotografia del viso o del volto e aggiungere alla faccia degli elementi disegnati come una parrucca di capelli, un paio di occhiali, una barba finta, dei baffi, un cappello, gli orecchini, tatuaggi, cicatrici e tanti altri disegni, a volte realistici ed a volte di fantasia.

Diversi altri siti di fotomontaggi permettono di inserire la propria foto dentro degli scenari e sfondi divertenti; questa volta invece la foto rimane cosi com'è e vi si aggiungono, sopra, delle figure disegnate per renderla più colorata e simpatica e, magari, per creare una propria immagine digitale o avatar da usare in Facebook o in altri social network.

Le 4 applicazioni web di questo articolo possono essere correlate ai siti che permettono di aggiungere immagini glitter o scintillanti sopra le fotografie.

LEGGI ANCHE: Migliori app per Fotomontaggi su iPhone e Android

1) Funny Photo è un sito web senza registrazione, che permette di aggiungere delle figure sulla fotografia e decorare la propria faccia con un fotomontaggio caricatura.
La foto propria da usare come sfondo e come base può essere presa dal proprio account Facebook, dalla webcam oppure dal computer.
Sopra la propria faccia, si possono aggiungere diversi disegni: cappelli, bocca, occhi, orecchie, occhiali, capelli, baffi, barba, nasi finti, trucchi vari, cicatrici, parti del corpo di animali, travestimenti da carnevale, abbigliamenti natalizi di Babbo Natale e fumetti personalizzabili.
Tutti questi effetti e l'uso di questa applicazione su internet funziona tramite drag and drop.
Le immagini possono essere ulteriormente manipolate attraverso i classici strumenti di editing e possono esssere salvate sul pc.
Nella prova fatta, come si può vedere, mi sono fatto i capelli nuovi, ho messo gli occhiali, i baffi e un bel tatuaggio sulla spalla cosi ora mi sento più fico che mai!
Ogni disegno che si aggiunge va sopra la fotografia e può essere trascinata nella posizione voluta, ridimensionata, girata e modificata come si vuole.
Alla fine si può salvare il fotomontaggio come immagine sul proprio computer o la si può condividere su Facebook e gli altri social network.

2) PhotoFunia è un sito che mixa siti come PikiPimp e siti come Faceinhole che consente di inserire la faccia dentro sfondi o corpi diversi.
Si tratta di una applicazione Facebook che consente di creare un doppio fotomontaggio su una stessa fotografia: dopo aver caricato una foto con la faccia frontale, vi si possono aggiungere elementi disegnati di capelli, bocca e barba o orecchini e poi l'immagine la si può inserire sul corpo di un'altra persona che può essere un tipo immerso in uno scenario strano oppure un personaggio di fantasia.
Alla faccia si possono anche aggiungere elementi come cappelli, occhiali e diversi tipi di capigliatura.

3) PhotoFuny è un sito di fotomontaggi tra i migliori migliori siti per creare immagini divertenti e foto personalizzate.
L'eeffetto dei fotomontaggi è talmente fatto bene che, a risultato avvenuto, non si capisce se è la foto propria a fare da sfondo oppure se, al contrario, si mette la propria faccia dentro il ritaglio di una immagine.

4) Pixiz è uno dei siti di fotomontaggi più carini per la sua semplicità d'uso e per la varietà di disegni da aggiungere sopra una foto della propria faccia o sui visi di altre persone.
Questa divertente applicazione web permette di aggiungere elementi disegnati alle foto cosi da creare degli avatar simpatici mantenendo come sfondo la propria immagine fotografata.
Gli elementi, da aggiungere, sono tantissimi e di vario tipo: abbiamo, per esempio: cappelli, occhiali capelli di vario taglio, barbe finte, bocche, labbra e tanti altri.

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail. Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento). Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte
Info sulla Privacy
2 Commenti
  • Unknown
    12/10/18

    i siti sono giu

  • Claudio Pomes
    15/10/18

    grazie, sarà aggiornato a breve