Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows 10 Rete iPhone Android Whatsapp Facebook Giochi

Vedere come sarà un figlio (bambino) partendo da due foto dei genitori (possibili)

Aggiornato il:
generare un bambino (foto) Tra i i programmi più divertenti che modellano, modificano, trasformano e ritoccano le foto abbiamo già visto come invecchiare la faccia e cambiare sesso e l'età tramite alcune applicazioni speciali.

In questo articolo, invece, scopriamo come vedere il viso del bambino che può nascere o che nascerà da due possibili genitori, con un modello previsionale che mischia le facce del padre e della madre creando l'immagine di come potrà essere il figlio neonato.
Anche se si tratta di applicazioni a scopo di divertimento che non vanno prese sul serio, rimane comunque un esperimento carino, sopratutto per chi è in attesa.

Sul sito BabyMaker Oddcast c'era il Babymaker3000, la migliore simulazione di bimbo che si poteva avere; purtroppo oggi non funziona più.
Bisognava solo caricare due fotografie qualsiasi, quella del possibile padre e quella della possibile madre e divertirsi a vedere che figlio può nascere da questa unione.
Non solo si vedrà l'immagine virtuale del bambino ma esso si muoverà sullo schermo in 3d, tre dimensioni, creando un effetto molto bello e vivo.
L'iniziativa di questa applicazione web è opera di Wolksvagen America, a scopo pubblicitario.

Sul sito Morphthing.com c'è invece un'app che permette di vedere un mix tra due facce in foto ed anche di simulare l'ipotetico bambino che nascerebbe tra due persone.
Provare quindi a usare due foto di VIP o due nostre caricate dal computer e premere il tasto Morph baby per vedere il bambino che sarà.

L'unica app funzionante, di meno effetto visivo è MakeMebabies, un'app per immaginare come sarebbe un figlio o una figlia da bambino.
Anche qui bisogna caricare le due fotografie , quella del possibile padre e quella della madre, per vedere come nascerà il bimbo.
La differenza è che in questo caso si ottiene un'immagina statica che ha meno impatto visivo, ma rimane meglio di niente.

Su smartphone Android si può usare l'applicazione Baby Maker (chiusa) con cui è possibile vedere come è il bambino che può nascere da una ipotetica coppia di genitori fatta da un uomo ed una donna reali.
Basta caricare una foto di lui ed una di lei per vedere l'aspetto del bambino.
Si caricano le foto poi, una volta ottenuto il risultato, si può dare un nome al piccolo e fare dei ritocchi finali all'immagine.

Per iPhone, si può invece provare l'applicazione "Volto del futuro bambino", anch'essa automatica e che genera la foto del bambino neonato dopo aver caricato le foto delle facce dei due genitori.

Ovviamente diventa un divertentissimo giocare provare a vedere che figlio possa nascere tra diverse coppie, tra amici e mettendo una celebrità o un vip come uno dei due genitori...ne usciranno delle belle!

Altre applicazioni permettono invece di applicare un effetto morphing per combinare le facce di due persone e creare un volto nuovo.

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail. Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento). Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte
Info sulla Privacy