Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Whatsapp Facebook Immagini Giochi

Il Simulatore di campeggio Animal Crossing (Nintendo) gratis per Android e iPhone

Ultimo aggiornamento:
Gioca Animal Crossing Pocket Camp di Nintendo su Android e iPhone, il simulatore di vita in campeggio
animal crossing android Quando Nintendo rilascia un nuovo gioco, questo schizza sempre al numero uno delle classifiche, sopratutto se si tratta di una nuova versione di uno dei suoi giochi storici.
E' andata così con Super Mario Run, sta andando ancora meglio con Animal Crossing, uno dei titoli Cult delle console Nintendo (dal Gamecube al DS), oggi disponibile per smartphone e tablet Android, per iPhone e iPad.
Animal Crossing: Pocket Camp è una versione speciale di questo simulatore di vita di campeggio, con una formula completamente diversa rispetto le versioni originali delle console Nintendo, dove bisogna curare e migliorare un campeggio piuttosto che un villaggio rurale.
Con il campeggio al centro della mappa, è possibile poi andare a pescare nel fiume, raccogliere frutta nei boschi, cercare risorse nella miniera, comprare vestiti o altri accessori al mercato e poi migliorare il camper dal meccanico.
Le varie risorse serviranno a convincere chi viene in vacanza nel nostro campeggio (le persone sono animaletti) a rimanere più a lungo diventando nostri amici se riusciremo a soddisfare le loro richieste che è il modo più rapido di accumulare Campane e Biglietti Foglia.
Più si accumulano punti esperienza, più si avranno possibilità di ingrandire il campeggio, far venire più animaletti a campeggiare e sbloccare miglioramenti.

In Animal Crossing per Android e iPhone è anche molto importante stabilire relazioni con altri giocatori, sia per ricevere aiuti (come per entrare nelle miniere), sia per comprare e vendere beni, sia per ricevere nuove sfide.

Animal Crossing: Pocket Camp è gratis per Android e iPhone / iPad, con la possibilità di fare acquisti con soldi veri all'interno del gioco per comprare i Biglietti Foglia se si vuol crescere più rapidamente del normale.
Nonostante in altri giochi la possibilità di migliorare spendendo soldi veri diventa decisiva, in questo Animal Crossing ci si può divertire senza spendere nulla, senza sentire alcuno svantaggio nei confronti dei giocatori paganti.
Animal Crossing, infatti, non è un gioco dove bisogna vincere contro gli altri, non prevede gare o sfide con altri giocatori, e si possono guadagnare punti e biglietti semplicemente giocando.
Notare, comunque, che se si crea un account Nintendo si riceveranno 100 Biglietti Foglia gratis.

In conclusione, mentre alcuni Fan della serie Animal Crossing potrebbero essere delusi dal cambiamento di stile che presenta questa versione per cellulari, chi non ci ha mai giocato potrebbe trovare in Animal Crossing un divertente e appassionante gioco gestionale.

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)