Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Whatsapp Facebook Immagini Giochi

Effetti Halloween su Facebook su Stato, fotocamera e immagine profilo

Ultimo aggiornamento:
Con Facebook, tanti effetti per Halloweeen sulla fotocamera, sulla foto profilo, sullo stato e nelle videochiamate Messenger
effetti halloween facebook Per festeggiare Halloween, Facebook ha aggiunto nuovi effetti speciali in modo da poter pubblicare fotomontaggi o scritte colorate nel perfetto stile di paura.
Ci sono quindi diverse funzionalità ed effetti Halloween sia sul sito web, sia sull'applicazione Facebook per Android e iPhone, sia anche sull'app Messenger.
In questi giorni di fine Ottobre, quindi, è possibile, prima di tutto, scrivere messaggi testuali usando sfondi a tema Halloween.
Per usare questi sfondi basta usare la funzionalità per scrivere post e stati colorati su Facebook e scegliere il quadratino con lo sfondo Halloween arancione oppure quello con sfondo grigio e lanterne di zucca e quello con i pipistrelli.

facebook con halloween
Sempre sul sito Facebook è possibile cliccare l'immagine del profilo, cliccare per cambiarla e scegliere una delle cornici dedicate ad Halloween, con zucche infuocate e lanterne.

Dall'applicazione Facebook è possibile aprire la fotocamera (toccando il pulsante in alto) e poi, nella fotocamera Facebook, premere il tasto della bacchetta magica.
Si possono quindi selezionare effetti speciali dedicati ad Halloween tra cui il teschio, la zucca, il cappellino da strega, che si aggiungono ad effetti già presenti da prima, molto paurosi, come lo zombie di Walking Dead, il non morto del Trono di spade, per trasformare se stessi in mostri, zombie e altri personaggi.
Tra i vari effetti, quello del teschio è anche un gioco che è possibile fare inquadrando se stessi con la fotocamera selfie e muovendo la testa per saltare sulla piattaforma giusta per non cadere nel vuoto.

In Facebook Messenger è possibile utilizzare gli effetti speciali di Halloween nelle videochiamate, per fare scherzi agli amici che non conoscono l'esistenza di questi effetti.

Da adesso dovremmo abituarci a queste cornici, effetti e giochi di Facebook dedicate a feste specifiche come Halloween e sicuramente ne vedremo di nuovi anche per Natale, Pasqua e San Valentino.

LEGGI ANCHE: Fotomontaggi per trasformarsi in zombie o mostro (per Halloween)

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)