Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Come vedere gli amici nascosti su Facebook

Pubblicato il: 30 giugno 2015 Aggiornato il:
Scoprire la lista amici di chiunque su Facebook anche se nascosta, basta che ci sia un amico in comune
vedi lista amici nascosta E' curioso come ogni tentativo di Facebook di creare un po' di privacy per gli utenti venga vanificato regolarmente da qualche sviluppatore furbo.
Abbiamo visto, per esempio, come sia facile sapere da dove ci hanno scritto gli amici usando Facebook Messenger ed anche come sia possibile vedere anche le foto nascoste di chi non è nostro amico.
In questo caso vediamo come invece si possa vedere la lista amici di chiunque, anche se fosse stata nascosta con le impostazioni messe a disposizioni da Facebook.
Questo è possibile solo con una condizione, che tra me e quella persona ci sia almeno un amico in comune.

LEGGI PRIMA: Come Nascondere un amico agli altri amici su Facebook

Per vedere gli amici nascosti di qualcuno su Facebook bisogna soltanto usare Google Chrome e installare un'estensione chiamata Facebook Friends Mapper (non esiste più)
Accedere quindi a Facebook ed aprire il profilo di un amico che ha la lista degli amici nascosta e non ci permette di vedere chi conosce.
Dopo l'installazione dell'estensione, nel menu di pulsanti di Facebook, accanto a Diario, Informazioni e Amici, si vedrà un link "Rivela Amici" su cui basta cliccare per vedere tutti gli amici nascosti di quella persona.
La lista ci mette un po' per apparire e quello che si vedrà saranno solo i nomi, quelli della URL del profilo (tipo claudio.pomhey1), e senza le foto.
I nomi sono però tutti cliccabili quindi si potranno facilmente aprire tutti i profili degli amici di una persona in modo veloce.
Con questo metodo è però possibile controllare facilmente gli amici di chi voleva nasconderli e si può quindi scoprire ogni legame e conoscenza di tutti, senza possibilità che qualcuno possa impedirlo.

LEGGI ANCHE: Migliori trucchi Facebook per aggiungere funzioni e vedere cose in più

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)
2 Commenti
  • SERIAL
    13/11/15

    Salve perche nin vedo la lista di amici nascosti di un mio contatto di fb con l'applicazione di facebook friends mapper?

  • Armando
    15/7/16

    questo metodo non funziona più. Non c'è n'è un alternativo?