Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Quanti anni dimostri in foto rispetto la tua età reale su How-old (Microsoft)

Pubblicato il: 1 maggio 2015 Aggiornato il:
Sul sito How-old.net si può caricare una foto per scoprire quanti anni dimostriamo e riderci sopra se ci vede troppo vecchi
scopri l'età che dimostri Microsoft ha rilasciato un nuovo sito / gioco che potrà dirci rapidamente e facilmente quanti anni dimostriamo secondo un algoritmo che analizza i tratti del viso dando un giudizio praticamente istantaneo.
Il sito è un modo divertente di passare qualche minuto caricando foto nostre per vedere quanti anni ci vengono dati dalla "Macchina" e fare lo stesso con le foto di amici o con foto particolari.
Ovviamente non è da prendere troppo sul serio, anche se Microsoft afferma di aver usato un approccio scientifico di rilevazione, è facile ingannarlo ed è assolutamente probabile che sbagli anche di grosso.
Si potranno fare diverse prove con foto scattate in anni diversi per scoprire come cambia la nostra età dimostrata facendo smorfie e facce diverse.

LEGGI ANCHE: Scopri quanto sei bello dalla tua foto

Per giocare con il rivelatore di età e sapere quanti anni dimostriamo veramente basta andare sul sito How-old.net e premere sul tasto Use your own photo.
Si potrà quindi scegliere una qualsiasi foto e non c'è bisogno che sia per forza un selfie frontale.
La cosa più divertente è caricare una foto di gruppo e far analizzare al sito tutte le facce per vedere le età rilevate secondo l'algoritmo.
La foto con sopra gli anni dimostrati potrà quindi essere salvata (premerci sopra col tasto destro) e condivisa su Facebook o su Twitter per farsi due risate con gli amici, soprattutto se qualche amico viene visto troppo vecchio.
Come detto, anche se a grandi linee può prenderci sull'età reale, in certi casi fa errori clamorosi, soprattutto con le donne, con chi ha la barba lunga e chi ha la faccia con i caratteri più marcati.
Nel caso, quindi, meglio riderci sopra che dispiacersi per non sembrareabbastanza giovanili.
Nel mio caso, la foto sopra, una di quelle in cui sono venuto meglio e di tre anni fa, l'età che How-old.net dice che ho è quella mia attuale.

Il sito, puramente dimostrativo, sta avendo un grande successo oggi in tutto il mondo, davvero divertente.
C'è chi dice che questo sia davvero il miglior prodotto Microsoft di sempre.

LEGGI ANCHE: Vedi come sarà la tua faccia da vecchio

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)