Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Il gioco del dinosauro nascosto in Chrome (su PC e Android)

Pubblicato il: 24 gennaio 2015 Aggiornato il:
Quando la connessione internet è assente e si apre Chrome, compare il disegno di un dinosauro e si può avviare un gioco nascosto
gioco dinosauro In Google Chrome è nascosto un gioco con un dinosauro che salta e per evitare gli ostacoli, con l'obiettivo di arrivare più lontano possibile.
Questo giochetto, molto semplice, non è proprio nascosto perchè, in realtà, ha lo scopo di intrattenere gli utenti quando la connessione internet è assente.
Se quindi il PC o lo smartphone Android va offline e si apre Chrome, nella pagina di errore che si apre compare il disegnino di un dinosauro T-Rex piccolo.

LEGGI ANCHE: 15 Esperimenti Google Chrome (siti e giochi) che vale la pena provare

Toccando il dinosauro sullo schermo di Android o premendo la barra spaziatrice sul computer questo inizia a correre e partirà il gioco dove sarà necessario saltare i cactus per non sbattergli addosso.
Si potrà giocare quante volte si vuole cercando di migliorare il proprio record, per passare il tempo in attesa del ritorno della connessione internet.
Per provarlo subito e giocare al dinosauro sullo smartphone, basta attivare la modalità aereo e aprire Chrome mentre sul computer bisogna sconnettersi disabilitando la connessione ethernet o il wifi e aprire un sito web qualsiasi.

LEGGI ANCHE: Migliori scherzi e trucchi di Google; Easter Eggs nascosti

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)