Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Il gioco più coinvolgente dell'anno: Smash Hit per Android e iOS

Pubblicato il: 22 marzo 2014 Aggiornato il:
In Smash Hit si va avanti in un mondo futuristico 3D lanciando una palla contro ostacoli di vetro: spettacolare gioco gratuito per iPhone, iPad e Android
gioco più coinvolgente gratuito Una volta ogni tanto esce un gioco di quelli imperdibili, irrinunciabili, che per genialità, giocabilità e impatto visivo scalano le classifiche e diventano il top di categoria.
Il gioco si chiama Smash Hit, numero uno tra i giochi Arcade per Android, uno dei giochi più coinvolgenti e divertenti dell'anno, disponibile anche per iPhone e iPad, gratis per tutti.
Smash Hit può essere considerato uno sparatutto in prima persona, senza però pistole e cattivi, dove, con una vista 3D in soggettiva, si deve lanciare una pallina per rompere gli ostacoli di vetro che impediscono il passaggio.
In questo gioco si va avanti automaticamente in un mondo di figure geometriche.
L'arma è una sfera d'acciaio, che si deve tirare usando il dito sullo schermo per colpire gli oggetti intorno.
Un po' come in Angry Birds e altri giochi dove si lanciano colpi con la fionda, tutto si basa sulle leggi della fisica quindi, a seconda della distanza, la palla lanciata ha una traiettoria precisa e reale.
Andando avanti compaiono vetrate e stallatiti da colpire con la sfera, con l'obiettivo di liberare la strada e fare più punti.
Quando ci si scontra con un ostacolo si perdono palline e, una volta esaurite le sfere, la partita finisce.

Vale la pena, per capire Smash Hit, vedere il bellissimo trailer del gioco.


Il mondo futuristico di Smash Hit ha una grafica spettacolare, con diversi scenari che si alternano durante il percorso.
Il movimento è regolare, ne troppo lento, ne troppo veloce.
La parte migliore, però, è rappresentata dagli effetti sonori del vetro e dei cristalli che si rompono, che dà una strana enorme soddisfazione.
Durante una partita si possono guadagnare più palline, si devono colpire obiettivi precisi per aprire le porte e ci sono alcuni bonus speciali come quello delle tre palle quando si colpisce una piramide.
L'obiettivo è superare tutti i 10 livelli del gioco facendo più strada possibile.
Nella versione gratuita di Smash Hit, si deve iniziare sempre da capo ogni partita mentre pagando la versione premium è possibile continuare una partita dal checkpoint.
Alla fine comunque si può rimanere con la versione gratuita, cercando ad ogni partita di andare più avanti possibile, come si fa in tanti giochi a scorrimento continuo.

Smash Hit è gratis Android e per iOS ed è uno dei migliori giochi in assoluto per cellulari, da scaricare oggi stesso e subito.

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)
Un Commento
  • paolus
    22/3/14

    bel gioco, gratis ancora piu' bello e sopratutto anche perche' localiapstore funziona!