Navigaweb.net
Programmi Sicurezza Windows Guide PC iPhone Android Tecnologia Rete Facebook Immagini Musica Giochi

Data:

Diventa un elfo Aggiornato il 15.12.14

Questo articolo è il naturale proseguimento del'articolo sui biglietti di auguri per feste e ricorrenze tra cui anche Natale e Capodanno.
Siccome hanno divertito tante persone e visto il successo di queste cartoline animate, approfondisco il discorso sui servizi web, siti e applicazioni, che permettono di montare foto di facce su corpi ballerini in tanti tipi di animazioni video.

1) Il più famoso dei servizi di video animati ballerini è certamente Elf Yourself, che oramai tutti conoscono e su cui si possono caricare fino a cinque foto personali (JPEG o PNG di massimo 2 mb) che si adatteranno alle facce di buffi elfi ballerini.
Si può scegliere anche il tipo di danza (Classic, Disco, Country o Charleston) e il risultato è un video in cui i cinque elfi che avranno le facce delle foto scelte, danzeranno come dei matti.
Elf Yourself è anche un'app gratuita per iPhone e iPad e anche per smartphone Android

2) Il miglior sito che si è specializzato in questo campo di intrattenimento è JibJab, su cui è possibile selezionare diverse tipologie di scenari, non solo natalizi e posizionare la propria faccia e quella degli amici o parenti in tante animazioni divertenti e festose.
Non solo ElfYourself dunque sul sito JiJab dove è possibile scegliere la categoria dell'evento da festeggiare tra tante possibilità: anniversari, battesimi, feste di compleanno, Pasqua, Carnevale, Capodanno e cosi via
Non ci sono solo scenari in cui montare la foto di facce su corpi danzanti ma anche scene di film e video divertenti in cui si possono cambiare le facce degli attori che verranno animate dal motore grafico a disposizione.
Su JibJab è necessario registrarsi per creare i video e inviarli via mail agli amici.
Una cartolina d'esempio con facce animate è Rockin Around Christmas tree con 5 ballerini in cui mettere 5 facce diverse per creare una cartolina animata.
Sempre su JibJab si può anche Creare il video personalizzato di Gangnam Style con la propria faccia.

3) Dancing Santa è un simpatico modo di inviare una cartolina animata di Natale con messaggio personalizzato.
Caricando sul sito la foto della propria faccia, essa viene montata sul corpo di Babbo Natale che si muoverà presentando il messaggio di auguri in modo molto divertente.

4) Fun Punch permette di creare una cartolina di auguri elettronica da inviare via Email con un Babbo Natale che salta e balla una musica natalizia ritmata.
Ovviamente, la faccia del Babbo Natale può essere quella nostra: cliccare sul tasto Send ECard e caricare la foto della propria faccia per creare l'animazione personalizzata.

In un altro articolo si descrive come si possono fare gli Auguri di Natale da inviare via e-mail o con biglietti da stampare.


Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.