Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

15 app più strane per Android e iPhone, divertenti, inutili, geniali

Aggiornato il:

C'è un'app per tutto: 15 Applicazioni (iPhone e Android) divertenti, strane, che fanno cose curiose, a volte utili, spesso inutili

app inutili Il mondo delle applicazioni per smartphone e tablet è talmente vasto e variegato che certe volte si trovano delle vere e proprie chicche.
Parliamo qui di applicazioni strane ai limiti dell'assurdo, app che solo a pensarle bisogna essere un po' pazzi e che possono essere utilizzate giusto per farsi qualche risata.
Alcune di queste non fanno nulla e sono inutili, una completa perdita di tempo, altre sono divertenti e curiose, mentre alcune possono essere anche considerate geniali.
Alla fine è vero che c'è un'app per tutto quindi, per tutti coloro che si chiedono se c'è un'applicazione per fare questa o quella cosa, vediamo cosa hanno da offrire gli store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per tutti i dispositivi Android.
In questa lista, le app più strane ed anche divertenti da installare sul cellulare.

1) Nothing per Android è una delle app più strane mai viste, che come suggerisce il nome, non fa assolutamente nulla.
Quando si avvia l'app, compare una schermata grigia vuota con scritto sopra Nothing al centro e nient'altro.
Non c'è alcun pulsante o menù, percèh l'app non serve a niente e non fa niente, ma è stata scaricata ben 90000 volte con un punteggio di 4.2 nelle recensioni entusiastiche.

1 Bis) Simile e dello stesso tipo abbiamo anche Useless

2) SMTH o Send Me To Heaven è un'app per Android molto pericolosa per la salute del telefono.
Si tratta di un gioco in cui bisogna tirare verso l'alto lo smartphone, cercando di mandarlo più in su possibile per fare un punteggio più alto.
Il gioco calcola l'altezza del lancio e permette anche di sfidare gli amici per vedere chi ha più coraggio e chi è più bravo.

3) Ghost Sensor è un'app per cellulari Android che rileva la presenza dei fantasmi.
Si presenta con un radar e, se c'è un fantasma nelle vicinanze, mostrerà una foto del fantasma per consentire al fantasma di parlarci.
Le recensioni dicono che non è del tutto affidabile infatti un utente l'ha provato in un cimitero e non ha trovato i fantasmi.

4) iShaver Pro per iPhone è un'app che serve a tagliarsi i capelli col telefono.
Per iniziare a radere, tenere premuto il pulsante e cadranno capelli e peli sullo schermo.
Si può anche scegliere il colore e la lunghezza dei capelli e abilitare la vibrazione per ottenere un effetto più realistico.

5) Bowel Mover (per iPhone), PoopLog (per Android)
Queste sono forse le applicazioni più di mer.. in assoluto e mi rammarico di non averle citate prima.
L'app Bowel Mover permette di monitorare i nostri movimenti intestinali ed è utile per le persone che soffrono di disturbi di digestione e scarico.
PoopLog invece permette di tracciare su un diario ogni volta che si va al bagno (a fare la cacca) e di capire se ci sono problemi ad andare di corpo.
La cosa carina è poter condividere tali dati su Facebook o Twitter.
Nella descrizione dell'app è scritto che non è un gioco, ma una vera app medica... Boh!

6) Milk The Cow, per Android e per iPhone, permette di mungere una mucca virtualmente.
L'app ha una grafica così realistica da essere anche un po' fastidiosa alla vista, ma chi vuole simulare di mungere una mucca troverà divertente riempire il secchio di latte nel più breve tempo possibile e salire in classifica.

7) Hold On, per Android, consente di testare il livello di pazienza in un gioco dove si calcola il tempo in cui si tiene premuto il tasto centrale più a lungo possibile, senza alzare il dito.

8) My Virtual Boyfriend, per ragazze con un cellulare Android ed un iPhone, è l'app dove crearsi il proprio ragazzo ideale (usando anche foto reali) e farlo vivere, virtualmente, come fosse un Tamagotchi umano da coccolare e conquistare, dentro il telefonino.

9) Plumber Crack (per Android e iPhone) è un gioco dove bisogna tirare cubetti di ghiaccio dentro, hai indovinato, i pantaloni di un un idraulico.
Il gioco è quindi davvero strano e buffo, anche perchè mostra il sedere dell'idraulico coi pantaloni un po' larghi.

10) Akinator il Genio è tra le app più scaricate in Italia dagli Store Apple per iPhone e da Google Play per Android.
Pensa un personaggio più o meno famoso ed il genio, dopo aver fatto alcune domande, ti dirà chi è, senza mai sbagliare; provare per credere.

11) Pimple Popper, per Android e iPhone, è l'app per spremere brufoli virtuali, di tutti i tipi, per chi ha questa passione.

12) There is no game, per Android, è il miglior gioco per le persone che odiano davvero i giochi.
L'app è geniale, non si capisce bene se è un gioco o non c'è nulla da fare ed anche la voce del narratore dice che non c'è niente da giocare.
Ma sasrà davvero così? in realtà forse il gioco c'è, soltanto che bisogna scoprire dove.

13) Yo, per Android e iPhone, è un'app di messaggi famosa negli USA, davvero strana, dove è possibile scrivere agli amici iscritti, ma si può solo inviare la parola "Yo" e nient'altro.

14) My Virtual Girlfriend per Android e per iPhone è la ragazza virtuale, con cui interagire come se fosse reale.

15) $1000000, per iPhone, è l'app che permette di contare banconote di dollari per un totale di un milione di dollari.

16) Die With Me (per Android e iPhone) è una chat specialissima, in cui si può chattare con altre persone a caso nel mondo, tutti con una caratteristica comune: la batteria del telefono sta al 5% di carica, quindi quasi per spegnersi.
La chat si può quindi usare soltanto col 5% di carica.

17) The Last Hit (Android) è proprio un'app strana e macabra.
Essa rileva semplicemente i colpi in modo che, se si dovesse morire in un incidente stradale, si potrà ascoltare un brano scelto, in modo da andarsene con dignità e più serenamente.

LEGGI ANCHE: i 30 siti più inutili del mondo, simpatici e strani, che non servono a niente

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail. Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento). Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte
Info sulla Privacy