Calendario di calcio Serie A 2020-2021 da scaricare e stampare
Aggiornato il:
Scarica il calendario di calcio di Serie A 2020 - 2021 con l'elenco di tutte le partite e lo spazio per segnare i risultati, da stampare in PDF o Excel

Come da tradizione, su Navigaweb.net si può scaricare il calendario di calcio 2020/2021 da stampare, compatto, tutto in una pagina, tascabile, con l'elenco di tutte le partite giornata per giornata, in formato Excel o PDF, da stampare o compilare sul computer.
Oltre all'elenco delle partite con le date sia del girone di andata che di ritorno, ci sono anche gli spazi per segnare i risultati a penna o matita, oppure anche da compilare al computer se si preferisce usare il foglio Excel, con i punteggi di ogni giornata.
Per scaricare il calendario compatto tascabile del campionato di calcio di serie A, aggiornato alla stagione 2020/2021, giornata per giornata, si possono scegliere due versioni:
Download Calendario Calcio in Excel (per scaricarlo, andare in alto sul menù File e poi premere Scarica).
Scarica il calendario di calcio di serie A in PDF (per il download, premere la freccia verso il basso in alto a destra).
Per il Download andare sul menu File -> Scarica.
Il file in formato PDF è ideale per la stampa tutto in una pagina in modo da conservarlo in forma cartacea per compilare i risultati a penna. Il file Excel invece diventa comodo per tenerlo sul computer se lo si vuol modificare o ingrandire e per la compilazione digitale, anche senza stampare.
La prima giornata di campionato 2029 / 2021 del 20 Settembre, tanto per iniziare, è la seguente:
- Benevento-Inter
- Fiorentina-Torino
- Genoa-Crotone
- Juventus-Sampdoria
- Lazio-Atalanta
- Milan-Bologna
- Parma-Napoli
- Sassuolo-Cagliari
- Udinese-Spezia
- Verona-Roma
Non sono tanti i luoghi, online o in edicola, in cui si può trovare un calendario ben formattato in modo da poterlo stampare, piegare e tenere in forma cartacea, nel portafoglio quindi penso sia cosa gradita.
LEGGI ANCHE: Migliori app con risultati delle partite, cronaca e video dei gol su iPhone e Android