Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Migliori Frasi e immagini per San Valentino

Aggiornato il:

Migliori siti dove trovare frasi, immagini di San Valentino, anche con fiori, ricette, musica, video e foto romantiche

siti san valentino Mentre San Valentino si può considerare un'occasione d'oro per festeggiare il rapporto di coppia e dimostrare il proprio amore per qualcuno, per molte persone può anche diventare una giornata complicata di cui preoccuparsi.
Per esempio è una pessima giornata per chi è stato lasciato da poco tempo, ed anche essere single, se non è per scelta, può creare malinconia.
Nello stesso tempo, coppie con qualche difficoltà o che non hanno ancora un rapporto particolarmente stretto e consolidato, possono trovarsi con qualche ansia nello stupire il partner, nell'azzeccare il regalo e nel dire la frase giusta.

Per fortuna, allora, è possibile ancora trovare qualche risorsa originale su internet per condividere messaggi, frasi e immagini di San Valentinoispirate e di buon livello, da utilizzare nel biglietto del regalo, da dire a voce oppure, nel caso delle foto, per creare un'immagine romantica.

1) Creare un video di coppia
Se abbiamo diverse foto con la persona amata, un'idea di usarle a San Valentino è quella di creare un video con musica, in cui le foto possono scorrere una dietro l'altra, con begli effetti di transizione che sembrano realizzati da uno studio televisivo.
Mentre in un altro articolo abbiamo visto i migliori programmi per creare filmato video con slideshow di foto, immagini, musica, non possiamo che ricordare, in questa occasione, l'applicazione migliore in assoluto per gli smartphone Android e iPhone.
Si tratta di Quik, l'App per creare video di foto con musica e scritte, che funziona in modo semi automatico e personalizzabile, dove basta scegliere le foto da includere ed i messaggi da scrivere per condividere un filmato da conservare per sempre.

2) Dedicare online una cartolina
Ci sono applicazioni che rendono davvero semplice condividere una cartolina con frase o messaggio.
Per esempio, sul sito Kisseo è possibile inviare una cartolina virtuale elettronica alla fidanzata o alla donna da conquistare in modo rapido.
Creare la cartolina è semplice e veloce e chi la riceve può subito vederla ed leggere la dedica.
In un altro articolo abbiamo visto i migliori siti per creare cartoline E-Cards di San Valentino

3) Se si vuol ascoltare una colonna sonora di canzoni romantiche per San Valentino, si può sicuramente chiedere ad Alexa (se si ha un Amazon Echo) oppure anche aprire il sito Spotify sulla playlist delle canzoni romantiche più belle di tutti i tempi, che può essere usato gratis da PC.
In alternativa, ci si può sintonizzare alla pagina web di Radio Montecarlo Love Songs.

4) Regalare una Stella, è possibile con un servizio online che permette di dare il nome ad un Stella e rilascia un certificato di attribuzione e la mappa del cielo per sapere dove si trova la stella comprata.
Il sito ufficiale dove regalare il nome di una Stella è il Global Star Registry, OSR.org, al prezzo di 50 Dollari.
In alternativa, si può anche comprare un cratere della Luna e regalare la Luna alla propria Donna, sul sito lunarregistry.

5) Frasi di San Valentino
Per trovare le migliori frasi romantiche, tra citazioni famose ed estratti da canzoni, libri, romanzi e film, è possibile visitare alcuni siti in italiano.
Tra questi, i migliori con frasi per San Valentino sono: Lefrasi.it, Pensieriparole e poi anche Amando.it e frasionline.it.

6) Immagini di San Valentino
Se si cercano solo immagini da condividere online a San Valentino o anche da spedire con un messaggio personalizzato o con sopra scritta una citazione romantica, ci sono ancora moltissimi siti web gratis.
Mentre una ricerca Google potrebbe dare sempre gli stessi risultati a tutti, andando su siti specifici diventa possibile trovare immagini uniche e originali, che non siano ancora mai state viste su Facebook e altri social.
Tra i siti di immagini migliori per San Valentino possiamo andare su:
- Pixabay
- Free-Download.com
- 123rf.com
- Frreepik.com
- Shutterstock

7) Cucinare a San Valentino seguendo una ricetta romantica come quelle dei biscotti di San Valentino di Giallo Zafferano oppure quelle sul sito Butta la Pasta, in cui ci sono tutte le ricette per una cena romantica completa, dall'antipasto al dolce.

8) Regalare un cuore di carta costruito fai-da-te che batte può essere un'idea originale e semplice per conquistare una compagna di scuola.
Ci sono alcuni video tutorial su YouTube che sembrano abbastanza semplici come questo e questo.
Sempre con la carta si possono scaricare i PDF gratuiti da stampare e ritagliare in vari modi per creare diversi gadget di carta come bigliettini, etichette o cose varie; la lista de migliori è su Mashable.

9) Per vivere San Valentino online si possono trovare diverse curiosità e utilità su internet di vario genere tra cui:
- Video con i migliori baci nell'arte su Youtube
- Isole e campi a forma di cuore visibili dal sito delle curiosità di Google Earth
- Sfondi romantici per il desktop del computer dedicati a San Valentino si possono trovare in diverse gallerie ( 1, 2 e 3).
- Galleria di foto di baci famosi, raccolti per bene su dailybest.
- Generare un poema romantico a rime con frasi d'amore è un servizio gratuito disponibile sul sito Festisite, purtroppo solo in lingua inglese.

10) Ordinare e inviare fiori via app o sito
Se si vogliono spedire mazzi di rose o fiori alla fidanzata, si può chiedere l'invio a domicilio ordinando i fiori su alcuni siti specializzati.
Tra questi sono molto popolari e usati siti come:
- Interflora
- FloraQueen
- Italiainfiore
- Spediscifiori.it
- Bloovery, l'app più innovativa e veloce, che permette di spedire fiori in modo più rapido e veloce.

11) Per quanto riguarda Whatsapp, mentre è sempre possibile inviare le foto selfie di San Valentino fatte con Messenger, abbiamo anche visto tutti i modi di fare il Cuore su Whatsapp: grosso, colorato, che batte, semplice e diretto, adatto a tutte le occasioni.

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail. Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento). Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte
Info sulla Privacy