Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Whatsapp Facebook Giochi

Offerta Iliad: minuti illimitati e 50 Giga per la SIM più conveniente in Italia

Aggiornato il:
La SIM ricaricabile più conveniente è quella del nuovo operatore telefonico Iliad Italia, con minuti illimitati e 30 Giga internet a 6 Euro al mese
sim economica Oggi è il giorno di Iliad Italia che, con un evento chiamato RivoluzioneIliad, ha ufficializzato le sue incredibili offerte per entrare nel mercato delle SIM per cellulari, in diretta concorrenza con Vodafone, Tre, Wind e TIM.
La prima offerta in promozione, riservata al primo milione di clienti, prevedere il pagamento mensile (non ogni 4 settimane), senza vincoli, di 5,99 Euro per avere una SIM da usare per telefonare e navigare senza limiti.
Per la precisione, si ottengono minuti illimitati per telefonare, SMS illimitati e poi 30 Giga di traffico internet in 4G, senza alcun sovrapprezzo, senza limitazioni e con tutti i servizi inclusi (come la segreteria telefonica, il servizio di richiamata se occupato o irraggiungibile e la funzione di hotspot/tethering)

Questa di Iliad è sicuramente un'offerta magnifica, la SIM più conveniente in Italia visto che per un servizio equivalente con le altre compagnie telefoniche operanti in Italia il prezzo è nettamente superiore.

Basti pensare, per fare un confronto tra Iliad e le altre compagnie, che:
- Con Vodafone si pagano 30 Euro al mese per minuti ed SMS illimitati con 10 GB di traffico internet e penale se si recede.
- Con TIM c'è un vinconlo di 24 mesi per l'offerta minuti illimitati, senza SMS, con 8 Giga a 18 Euro al mese
- Con TRE, sempre vincolo 24 mesi per avere minuti di telefonate illimitati, 1000 SMS, 20 GB, al prezzo di 15 Euro al mese.

Iliad, quindi, per soli 8 Euro al mese, offre tutto illimitato per telefonare a numeri fissi e mobile di 60 paesi nel mondo, mandare messaggi SMS senza limiti ed in più navigare su internet, scaricare qualsiasi cosa e usare la SIM su tablet o modem portatili grazie ai 50 GB di traffico in 4G inclusi.
A questo si aggiungono anche 4 Giga per navigare in internet se si viaggia in Europa.
Si tratta di un'offerta imperdibile per i primi clienti che riusciranno a comprare la nuova SIM card, con l'opzione di mantenere il numero oppure di averne uno nuovo.
Secondo quanto è stato dichiarato, questa offerta (che vale solo per il primo milione di clienti) non subirà modifiche in futuro ed è garantita per sempre.
Se comunque non si fosse soddisfatti, non ci sono vincoli di tempo ed è possibile quindi non rinnovare e abbandonare subito senza più pagare o portando il numero su un altro operatore.

Si può comprare la SIM di Iliad nei negozi Iliad, nei centri commerciali Auchan oppure, più facilmente, compilando il modulo online sul sito di Iliad Italia.

Sul sito Iliad è possibile richiedere la portabilità del numero o un nuovo numero per la SIM.
In caso di portabilità, sarà necessario indicare il numero seriale della SIM attuale e specificare a quale operatore appartiene.
Si dovrà poi compilare la scheda informativa con nome, cognome e indirizzo e carta d'identità e pagare tramite carta di credito il costo della SIM (10 Euro una tantum) più la quota del primo mese, per un totale di 16 Euro.

Per quanto riguarda la qualità del servizio Iliad in Italia c'è ancora da fare le dovute verifiche, ma per quanto riguarda la copertura del segnale sembra, dalla pagina dedicata, che sia coperto l'intero territorio e non solo le grandi città.

La speranza, adesso, con l'entrata di questo nuovo operatore, è che le altre compagnie possano abbassare i prezzi e rendere più convenienti i loro servizi, sopratutto quelli per navigare senza limiti o con tanti Giga a disposizione.

LEGGI ANCHE: Migliori offerte Internet per chiavette LTE/3G, per navigare senza linea fissa

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail. Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento). Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte
Info sulla Privacy
Un Commento
  • kooma
    30/5/18

    L'offerta è molto allettante ma come fare per la recessione da Vodafone? Va a finire che il risparmio se ne va per il costo della recessione. Che ne pensi?
    Grazie.


'