Pacchetti omaggio per i giochi su Amazon Prime Gaming
Aggiornato il:
Amazon regala giochi da scaricare su PC e pacchetti bonus omaggio sul suo store Amazon Prime Gaming

Il bello di Twitch non è, però, solo il fatto di guardare giocare gli altri, ma anche di poter ottenere e scaricare nuovi giochi gratuitamente oppure di riscattare premi per avere vantaggi nei giochi multiplayer.
Twitch, infatti, è oggi parte di Amazon Prime Gaming e non solo è diventato lo Youtube dei videogiochi (in origine era parte di Justin TV ,uno dei migliori siti di video in diretta di qualche anno fa), ma anche uno dei siti più convenienti dove scaricare giochi per PC in modo integrale, permanente e legale.
Chi non è uno streamer, ossia chi non è interessato a trasmettere le sue partite ai giochi (cosa molto impegnativa per chi vuole fare le cose per bene), oltre a guardare i video, può oggi iscriversi a Amazon Prime Gaming o Amazon Prime per poter ottenere il download gratuito di molti giochi a pagamento.
Per sfruttare queste promozioni e premi bisogna collegare l'account Prime alla pagina Prime Gaming. Una volta effettuato l'accesso e collegato gli account di Amazon e Twitch, si potranno vedere i video senza pubblicità e sopratutto ottenere i giochi gratuiti offerti in quel momento.
Per trovare i giochi gratis, aprire il sito Prime Gaming, accedere con l'account Amazon Prime e premere Giochi con Prime sulla pagina principale del sito.
Per ogni gioco elencato, basterà premere il tasto Riscatta per procedere con il download e l'installazione. Per il download dei giochi da Amazon è necessario installare prima l'app Amazon Games per Windows.
Tra le offerte si troveranno giochi da scaricare ogni mese per un periodo limitato come: Indiana Jones, Sam e MAx, Secret Files 2, Knockut City e tanti altri. Ogni mese i titoli da scaricare liberamente cambiano, quindi conviene sempre affrettarsi a riscattarli.
NElla pagina Prime Gaming sono anche disponibili i download di pacchetti bonus, equipaggiamenti e personalizzazioni omaggio per alcuni dei giochi online più popolari come Fortnite, Lost Ark o per League of Legends.
Per ottenere i pacchetti bonus di Fortnite è necessario prima collegare l'account di Epic Games a Twitch.
Per trovare tutte le offerte di Twitch e Prime Gaming del momento è possibile usare anche questa pagina Amazon
Ricordo che per chi volesse trasmettere in streaming le sue partite è necessario non solo essere molto bravi, ma anche avere un PC potente e senza mai rallentamenti, una webcam ed un microfono professionale e poi un software di trasmissione come XSplit o Open Broadcaster per registrare gameplay o trasmettere le partite ai giochi in diretta.
Posta un commento
Per commentare, si può usare un account Google / Gmail. Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento). Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte Info sulla Privacy