Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Whatsapp Facebook Giochi

Giochi gratis su Twitch con Amazon Prime

Aggiornato il:
Accedere a Twitch, il sito di video gameplay, con un account Amazon Prime per scaricare nuovi giochi gratis ogni mese
twitch amazon Tutti i giocatori di videogiochi conoscono Twitch, il portale di video in streaming dove si possono vedere partite giocate ai giochi più popolari del momento (come League of Legends, Street Fighter 5, Fortnite, PUBG ecc), con i migliori giocatori che si fanno anche seguire in diretta da centinaia e migliaia di persone.
Il bello di Twitch non è, però, solo il fatto di guardare giocare gli altri, ma anche di poter ottenere e scaricare nuovi giochi gratuitamente oppure di riscattare premi per avere vantaggi nei giochi multiplayer.
Twitch, che è praticamente lo Youtube dei videogiochi e che era parte di Justin TV (uno dei migliori siti di video in diretta di qualche anno fa), è un sito di Amazon, gratuito, che offre tantissimi vantaggi per chi ha Amazon Prime.

Chi non è uno streamer, ossia chi non è interessato a trasmettere le sue partite ai giochi (cosa molto impegnativa per chi vuole fare le cose per bene), oltre a guardare i video, può oggi iscriversi a Twitch e sfruttare il suo abbonamento Amazon Prime per poter ottenere il download gratuito di molti giochi a pagamento.
Per sfruttare queste promozioni e premi bisogna collegare l'account Twitch a quello di Amazon partendo da questa pagina https://twitch.amazon.com/prime dove si può attivare Twitch Prime.
Una volta effettuato l'accesso e collegato gli account di Amazon e Twitch, si potranno vedere i video senza pubblicità e sopratutto ottenere i giochi gratuiti offerti in quel momento.
Per trovare i premi di Twitch si deve premere il tasto della corona in alto a destra sulla pagina principale del sito, una volta eseguito l'accesso con l'account Prime.

Tra le offerte si troveranno giochi da scaricare ogni mese per un periodo limitato come: Devil May Cry, OxenFree, SuperHot, Mr Shifty, Tales from Candlekeep, Shadow Tactics e poi anche pacchetti bonus per il gioco più giocato del 2018, Fortnite.
Per ottenere i pacchetti bonus di Fortnite è necessario prima collegare l'account di Epic Games a Twitch.
Per scaricare i giochi reclamati come premio, invece, è necessario installare il client di Twitch, che serve a gestire server, a chattare, fare amicizia e poi anche ad installare i giochi regalati.

Ad Agosto 2018 i giochi gratuiti offerti da Twitch sono: Wizardry Bundle, Jotun: Valhalla Edition, Antihero, SteamWorld Dig, Death Squared.

Per trovare tutte le offerte di Twitch Prime del momento è possibile usare anche questa pagina Amazon

Ricordo che per chi volesse trasmettere in streaming le sue partite è necessario non solo essere molto bravi, ma anche avere un PC potente e senza mai rallentamenti, una webcam ed un microfono professionale e poi un software di trasmissione come XSplit o Open Broadcaster per registrare gameplay o trasmettere le partite ai giochi in diretta.

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail. Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento). Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte
Info sulla Privacy

'