Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Whatsapp Facebook Immagini Giochi

Come attivare Super Mario in Google Maps

Aggiornato il:
Google Maps si trasforma in Mario Kart; scopri come attivare la modalità Super Mario durante la guida del navigatore
google maps come mario kart Google Maps ha aggiunto alla sua applicazione per Android e iPhone una modalità scherzosa e simpatica per guidare con Super Mario Bros.
In occasione dell'anniversario e del lancio del nuovo gioco Mario Kart, Google ha collaborato con Nintendo per trasformare le indicazioni stradali in modo che la freccia che indica la posizione corrente sia disegnata come Mario Kart, che diventa davvero carina da vedere.

Questo trucco è disponibile dal 10 Marzo, data del "Mario Day", è sarà disponibile per una settimana, da Sabato a Sabato, in modo da poter vedere Mario che corre sul suo Kart quando usiamo il navigatore stradale turn by turn con Google Maps.

Per attivare la visualizzazione dell'idraulico baffuto Mario alla guida sulle cartine di Google Maps è necessario procedere prima dio tutto con l'aggiornamento dell'applicazione all'ultima versione.
Una volta installata l'app aggiornata, cercare una destinazione dalla barra di ricerca e premere il tasto per ottenere le indicazioni stradali.
Una volta che si visualizza l'itinerario, prima di partire, toccare in basso su un punto interrogativo che compare accanto al pulsante blu Avvia che inizia il navigatore satellitare.
Premendo sull'icona del punto interrogativo comparirà un box che invita a esplorare il mondo come Mario per festeggiare il Mario Day del 10 Marzo 2018 e si può premere il tasto blu Let's Go per iniziare.
Il navigatore con le indicazioni stadali in tempo reale funzionerà come normale, con la differenza che la nostra posizione sulla mappa vista in 3D viene segnalata dalla figura a cartone animato di Mario Kart e non dalla solita freccia.

Sicuramente questo è un trucco pubblicitario che avrà a che fare col nuovo gioco Mario Kart in uscita quest'anno, che probabilmente si potrà giocare sulle strade di tutto il mondo.

LEGGI ANCHE: Gioca a Super Mario Run di Nintendo su Android e iPhone

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)