Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Whatsapp Facebook Immagini Giochi

Frasi e immagini di San Valentino per auguri speciali

Aggiornato il:
App per coppie e innamorati da usare su iPhone e Android il giorno di San Valentino per trovare frasi di auguri e creare immagini speciali
messenger san valentino Anche se è sempre più difficile, ormai, essere originali nel fare gli auguri a San Valentino, l'aiuto di alcune applicazioni resta prezioso per chi vorrebbe trovare il giusto messaggio da inviare o l'immagine per dimostrare il proprio affetto.
Ci sono molti modi per trovare e inviare frasi e immagini di San Valentino dal cellulare ed in questo articolo vediamo quelli che dovrebbero ottenere un risultato migliore, per emozionare chi le riceve, in modo anche divertente.
Sopratutto Facebook si mostra efficace in questo supporto per innamorati, sopratutto perchè la sua app Messenger è stata arricchita proprio oggi con nuovi effetti dedicati all'amore per farsi selfie e creare immagini piene di cuori e amore (che per la verità fanno più simpatia che romanticismo, ma che sono comunque molto carine).

LEGGI ANCHE: Cartoline e dediche di San Valentino con foto e frasi romantiche

1) Avviando Facebook Messenger il giorno di San Valentino si noterà la comparsa di un pulsante centrale a forma di Cuore che quando premuto porta ad aprire la fotocamera speciale del Messenger con effetti di realtà aumentata.
Si potranno quindi sfogliare gli effetti speciali dedicati alla festa di San Valentino per inviare un'immagine selfie di se stessi con tanti cuori che escono anche fuori quando si apre la bocca.
Una volta scattata la foto, senza uscire dall'applicazione e prima di inviare l'immagine o salvarla, è possibile aggiungere una scritta per inviare il proprio messaggio romantico oppure anche un adesivo o un disegno fatto a mano libera.
L'immagine potrà quindi essere salvata sul telefono oppure inviata a qualcuno o pubblicata come storia del giorno (visualizzabile da tutti per 24 ore).

2) Per quanto riguarda Whatsapp, mentre è sempre possibile inviare le foto selfie di San Valentino fatte con Messenger, abbiamo anche visto tutti i modi di fare il Cuore su Whatsapp: grosso, colorato, che batte, semplice e diretto, adatto a tutte le occasioni.

3) Between è l'app per fidanzati che crea uno spazio intimo e privato in cui solo la coppia può scrivere, inviare foto, fare chiamate, pianificare appuntamenti e trovare ogni genere di emoticon romantica.

4) Frasi di San Valentino
Per chi è in difficoltà nel trovare le parole giuste da scrivere negli auguri di San Valentino o in un qualsiasi messaggio d'amore, è possibile sfruttare alcune applicazioni per trovare frasi fatte (che detto così pare brutto, ma alla fine non sono affatto male ed hanno la loro effettiva utilità)
Come già visto nella guida su come trovare frasi e citazioni per messaggi su Whatsapp e Facebook, è possibile utilizzare applicazioni come Frasi d'amore per Android e per iPhone oppure, per Android, quella con le frasi per tutte le occasioni, che ha una sezione riservata a San Valentino.

5) Facelove è un'app (per iPhone e Android) che è impossibile non segnalare oggi, che permette di creare immagini speciali montando il proprio viso in alcune epiche scene di film d'amore.
Alla fine viene creato un video dove il o la protagonista del film ha la nostra faccia, sicuramente da provare, anche se purtroppo non è gratuita.

LEGGI ANCHE: Migliori siti di San Valentino

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail. Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento). Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte
Info sulla Privacy