5 Player per Spotify Premium su PC con più funzioni
Aggiornato il:
5 programmi per aggiungere funzioni extra a Spotify utilizzabili con account Spotify Premium su PC Windows e Mac

Spotify manca però di funzioni extra, ha molte limitazioni ed è molto minimalista, mancando tante di quelle possibilità che invece sono di solito incluse nei migliori programmi per sentire musica al computer.
Chi usa Spotify su PC e soprattutto chi è abbonato a Spotify Premium, mentre su smartphone puù godere delle integrazioni tra le varie applicazioni musicali, per avere più funzioni (visto che i plugin aggiuntivi non sono più disponibili), può oggi cambiare programma per ascoltare la musica in streaming usando un client alternativo gratuito con cui collegarsi al proprio account.
1) Soundbounce è un programma disponibile per Windows, Mac e come app Chrome che permette di creare playlist collaborative in stanze di ascolto in cui gli utenti possono anche chattare tra loro in tempo reale e aggiungere nuovi brani. Per utilizzare Soundbounce è però necessario un account Spotify Premium.
2) Fidelify è un programma per Windows che permette a chi ha Spotify Premium di innalzare ulteriormente la qualità della musica quando viene ascoltata dal PC.
3) Xpotify è un'app per Windows 10 che si può usare al posto del player classico di Spotify, con un design ed un'interfaccia nettamente migliore.
4) Djay è un'app (che si può provare gratis solo per un breve periodo) per Windows, Mac, Android e iPhone che permette di mixare musica e fare da DJ con l'intera raccolta di brani di Spotify Preimum, usando due giradischi virtuali e tutti gli strumenti di un mixer, compreso l'automix per rendere il passaggio da un brano all'altro automatico.
5) Clementine, infine, è una vera gemma tra i programmi per sentire musica, simile a Tomahawk, che permette di ascoltare musica del computer ed anche in streaming da diverse fonti ed anche da archivi cloud come Google Drive e Onedrive.
LEGGI ANCHE: Web player per Spotify, per trovare playlist di canzoni da ascoltare online
Posta un commento
Per commentare, si può usare un account Google / Gmail. Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento). Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte Info sulla Privacy