Metti adesivi ed Emoticons Facebook sulle foto con l'app Stickered
Aggiornato il:
La nuova app Facebook Stickered for Messenger permette di mettere scritte, adesivi e emoticon sopra le foto per creare fotomontaggi simpatici

Gli adesivi sono gli stessi che si possono inserire nei messaggi di Facebook Messenger e nei commenti ai post di Facebook, solo che questa volta possono essere messi sopra una foto per renderla super simpatica, a seconda dei punti di vista.
L'applicazione si chiama Stickered for Messenger, era disponibile per Android e per iPhone, oggi invece è integrata in Messenger.
L'app apre la fotocamera dello smartphone mettendo sull'inquadratura la faccina che ride.
Questa può essere ingrandita o rimpicciolita con le dita, spostata dove si vuole o anche inclinata.
Toccando il + in alto a destra, si apre la lista degli adesivi, divisi in categorie.
Si potrà quindi scegliere la faccina, l'emoticon o l'adesivo da mettere sulla foto ed è possibile appiccicarne quanti se ne vuole, posizionandoli in modo simpativo
Toccando il tasto Aa in alto a sinistra nella lista degli adesivi è possibile scrivere una parola o un messaggio sulla foto.
Per cancellare un'emoticon già inserita basta invece toccarla e poi premere sul cestino in alto a sinistra.
Dopo aver scattato la foto è possibile ancora modificarla per cambiare o aggiungere altre adesive o parola toccando il tasto in basso a destra.
Alla fine, la foto può essere spedita a uno o più amici attraverso Facebook Messenger, in un messaggio privato.
Nulla vieta poi, ovviamente, che chi la riceve o chi la invia salvi la foto sul suo smartphone per condividerla su Facebook.
LEGGI ANCHE: Modificare foto su Android, fotoritocco ed effetti immagini (25 app gratuite)
Posta un commento
Per commentare, si può usare un account Google / Gmail. Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento). Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte Info sulla Privacy