Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows 10 Rete iPhone Android Whatsapp Facebook Giochi

Commentare su Facebook con adesivi (le emoticon grosse)

Aggiornato il:
Ora si può commentare su ogni post di Facebook con gli stessi adesivi - emoticon grossi della chat
commentare con gli adesivi Gli adesivi, quelle emoticon grosse che Facebook ha lanciato più di un anno fa nella sua chat, sono ora disponibili anche sui commenti.
Per commentare con un adesivo basta soltanto cliccare, accanto allo spazio di scrittura di un commento, sul nuovo simbolo della faccina.
Si può scegliere un emoticon tra quelli proposti oppure attivarne di nuovi cliccando sul tasto + della finestra di scelta.
Quello che si apre sembra una specie di store dove, per ora, tutti i pacchetti di adesivi sono gratuiti e possono essere aggiunti alla galleria personale.
Rispetto a un anno fa le gallerie di adesivi o emoticon sono molte di più e ce ne sono di ogni tipo, dai calciatori, all'arbitro e poi tanti gattini, animaletti simpatici, personaggi di film , cartoni animati e giochi popolari.

Gli adesivi permettono quindi di rispondere in modo divertente a qualsiasi aggiornamento di stato o pubblicazione, senza spendere parole inutili, per mostrare il proprio entusiasmo o il proprio disappunto su qualcosa.
Gli adesivi sui commenti funzionano sia sul sito Facebook che sulle applicazioni per iPhone e Android dove compare l'icona della faccina per aggiungere queste emoticon.
Non sono, per ora, abilitati gli adesivi nei commenti sui post delle pagine fan, ma solo nei profili.
Di sicuro la pagina di Facebook sarà molto più colorata di prima, piena di disegnini, ricordando un po' le chat del vecchio MSN Messenger.
Da notare che tra i gruppi di adesivi c'è anche quello del pollice per dire un "Mi Piace" più convinto o anche per dire "Non mi piace" su Facebook.

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail. Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento). Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte
Info sulla Privacy