Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Whatsapp Facebook Giochi

Musica gratis su Android e iPhone con Spotify

Aggiornato il:
Ascoltare musica senza interruzioni, gratis dal cellulare, da iPad o dal tablet Android connesso a internet e anche offline con Spotify
musica gratis in streaming cellulari Spotify è diventato un po' il sito/app di musica in streaming più usato nel mondo e, anche se reso disponibile solo nel 2013, anche in Italia.
Si può scaricare Spotify per PC, si possono ascoltare online le musiche migliori della settimana e, da oggi, è anche possibile ascoltare la musica da Spotify gratuitamente e in streaming dall'app per iPhone, iPad e Android.
Finora l'app Spotify per cellulari era gratuita solo per alcune ore, poi bisognava sottoscrivere l'abbonamento premium a pagamento; adesso invece è possibile ascoltare musica senza interruzioni, gratis e per sempre dal cellulare, da iPad o dal tablet Android connesso a internet ed anche offline.

Per usare gratis l'app bisogna scaricare l'ultima versione di Spotify per iPhone e iPad e per Android.
L'app funziona bene anche se non è priva di limiti nel suo uso gratuito.
Quello che non si può fare è di sentire canzoni specifiche, ossia non è possibile cercare un titolo ed ascoltare quel brano come si farebbe invece su Youtube.
Quello che invece si può fare è ascoltare musica senza interruzioni usando le playlist salvate dal sito o dal programma Spotify, sia quelle create da noi che quelle condivise da altri utenti.
Le playlist devono avere almeno 20 canzoni ed essere composte da almeno tre album, senza contenere più volte le stesse tracce.
Si possono poi cercare musiche di artisti speicifici e sentire canzoni scelte a caso per quel cantante oppure si può scegliere un genere musicale e lasciare a Spotify di selezionare automaticamente la musica.
Naturalmente non mancheranno gli annunci pubblicitari che spariscono solo nel caso di abbonamento premium.

La cosa davvero ottima è che le playlist possono anche essere rese disponibili offline e possono essere quindi ascoltate anche se il cellulare o il tablet non è connesso a internet.
In pratica ci si può preparare una lista di canzoni a casa che potrà poi essere ascoltata dal cellulare ovunque si vada, senza bisogno di internet.

L'applicazione Spotify, ora che si può usare gratis, diventa sicuramente comoda per sentire musica dal cellulare usandolo come una radio on demand e si va ad aggiungere ad altre applicazioni di cui abbiamo già parlato.
- App per sentire musica su iPhone e iPad anche radio e streaming
- App di musica in streaming su cellulari e tablet Android

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail. Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento). Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte
Info sulla Privacy

'